Ciao a tutti…
Vorrei avere un consiglio riguardo ad una situazione che si è venuta a creare con il mio iPhone.
Il mio iPhone 5 sin dall’inizio dava problemi durante l’ascolto della musica infatti calava e poi tornava al volume più alto. siccome pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che non scaricavo da itunes non mi sono preoccupata più di tanto, anche se mi sono incuriosita e ho fatto diverse prove: con gli auricolari e con le casse la musica si sente benissimo.Cosi mi sono decisa a chiamare l’apple. Dopo il ripristino il difetto continuava a persistere cosi sono andata all’app store. Qui mi hanno detto che il cellulare doveva essere sostituito… ho accettato anche se con molti dubbi (infatti io non condivido molto la storia dei rigenerati). appena uscita dal negozio noto che il cellulare non era nelle migliori condizioni, cosi sono tornata dentro e me ne hanno dato un altro. Ma anche questo era difettoso non funzionava il tasto centrale… alla fine mi sono fatta ridare il mio, morale della favola? ora ho ancora il mio amato iphone e non so cosa fare…
Sono andata questa mattina in un altro negozio (non dove l’ho acquistato) x chiedere informazioni x poter avere la riparazione e ma mi hanno sconsigliato di mandarlo in assistenza in quanto non è sicuro che mi riparano il pezzo difettoso e che quindi è molto probabile che mi sostituiscano il cell con uno rigenerato. Cosi mi è stato proposto di mandarlo dal loro tecnico ma se accetto perdo la garanzia dell’Apple…
a questo punto non so che fare…
Lo mando dal tecnico? sapendo che cade la garanzia?
O lo spedisco in assistenza con il rischio di avere un rigenerato?
Oppure taglio la testa al toro e lo vendo?
Non so davvero come comportarmi…
scusate x il post lungo ma volevo spiegare bene il quadro della situazione…
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
ok ora lo modifico!!!
scusate