Assistenza per problema con inviti del calendario

Salve,
chiedo il vostro aiuto per un problema alquanto ““frustrante””… In pratica quando invito una persona con l’apposita funzione del calendario il destinatario non visualizza il mio nome ma quello di un altra persona… Come risolvo questo spiacevole inconveniente?

Vi ringrazio anticipatamente

Assistenza per problema con inviti del calendario

Sei sicuro che la persona non abbia salvato il tuo indirizzo email sotto un altro nome? Oppure anche sotto un altro nome? Nel senso che se un numero o indirizzo email è comune a più contatti verrà visualizzato il primo in ordine alfabetico

no ho controllato… magari fosse così… praticamente è come se io mandassi l’invito ma come mittente non ci sia il mio indirizzo ma quello di quest’altra persona… :S

Assistenza per problema con inviti del calendario

Dovresti fare la prova con qualche altra persona e vedere se il problema riguarda il tuo telefono oppure il suo.

Assistenza per problema con inviti del calendario

Sarà un bug che risolveranno

Inviato da mio iPhone 5 bianco usando Tapatalk 2

Provato nulla da fare… Non c’è un impostazione della mail da usare come mittente?

Assistenza per problema con inviti del calendario

Senza offesa ma occorrerebbero più informazioni. Cosa hai provato? Hai mandato un invito ad altre persone? Cosa ricevono?
Hai il jb?

Si ho jb ed ho provato a vedere nei settaggi ma nulla mi rendo conto che è un qualcosa di veramente strano…

Assistenza per problema con inviti del calendario

Andiamo con un pochino di ordine. Per capire se il problema è il tuo dovresti fare la prova se inviandolo a qualcun altro il problema si verifica.
Inoltre, a questa persona con cui hai il problema, appare un nome che è comunque nella tua rubrica?
Non vorrei che il problema fosse causato dal jb.