assistenza iPod touch 4g

salve a tutti ragazzi. venerdì ho fatto la richiesta di assistenza per l’ipod che presentava degli aloni qualvolta si premesse sul bordo. il mio precedente ipod aveva lo stesso problema ma presentava gli aloni sopra e a causa di una pressione vicino alla fotocamera anteriore. sabato ho attivato l’estensione della garanzia ma purtroppo domenica mi è caduto è il vetro si è rotto :crying: (solo il vetro, tutto il resto funziona):crying::crying: e lunedì l ho spedito rotto. comunque ho due domande:

  1. mi sostituiranno l’ipod? magari chiudono un occhio sul fatto dell’estensione;
  2. se non lo cambiano, l’estensione varrà ancora?
    e comunque mi lamento in quanto questa volta la ups è stata lenta, poiché prima dal giorno della spedizione a quello del ricevimento passava solo un giorno, quello in cui decidevano se cambiartelo. io lo avrei dovuto ricevere oggi e ancora arriva il olanda!! :mad::mad:

Se hai attivato effettivamente Sabato ed é stato il giorno dopo che ti si è rotto, dovrebbe accettartelo (:

Sent from my iPod touch using Tapatalk

grazie comunque mi sa che il corriere lo ha smarrito!! se così fosse la apple mi manderà un nuovo ipod senza controllare il precedente!!

comincia con il rispettare il regolamento del forum che ti ospita… presentati in apposita sezione.
Annunci - Altri prodotti Apple

inoltre il titolo è generico.

chiudo