Buonasera ho uno schermo anteriore incrinato con cristalli rotti di un iPhoneX, quali soluzioni adottare? Mandarlo in assistenza Apple?
Altra domanda, sul cellulare ho dati importanti e non ho fatto il backup, adesso è impossibile farlo, con la rimozione dello schermo resetterano anche il dispositivo alle impostazioni di fabbrica?
Grazie in anticipo
Ciao
Sostituzione schermo iPhone X in Apple, ha un costo di €. 311.20 comprese spese di spedizione.
Per i dati, dipende. Potrebbero anche dover ripristinare.
Esistono allora applicazioni di terze parti con cui riesco a fare un backup dei dati?
O un modo per segnalare ad Apple la presenza di dati sensibili e quindi ripristinare solo in caso di emergenza e non come procedura standard?
app di terze parti non credo e forse, ma non garantisco, potresti evitare il ripristino andando personalmente in un Apple Store per la riparazione e spiegando il problema, se spedisci non credo ci siano modi per fare richieste specifiche.
Ma collegandolo ad iTunes o al Mac non riesci a fare un backup? non te lo vede? se è solo il display ad essere rotto potresti riuscire
No, non riesce a collegarsi, ho provato in tutti i modi
Ciao, se vai di persona all’Apple store e spieghi la situazione, eviteranno di fare il ripristino che comunque raramente avviene per queste cose, tuttavia ti faranno firmare lo stesso per autorizzare la riparazione e quindi anche per eventuale perdita dei dati.