Salve mi chiedevo quali danni copre la garanzia dell apple…soprattutto se è possibile scambiare il proprio con un altro nuovo…anche se jailbreccato…grazie in anticipo…
devi ripristinare prima di portarlo in assistenza, cmq se il danno è coperto da garanzia si te lo sostituiscono ma con uno rigenerato non nuovo
Copre tutti i danni tranne quelli accidentali e quelli da usura;)
Se hai il telefono con il jb, fai un ripristino direttamente con itunes ed il telefono ritorna come nuovo e lo puoi mandare in assistenza.
che iphone è uno ricondizionato?
é un iphone sostituito con i pezzi di ricambi praticamente nuovi, quali batteria, schermo ecc ecc.
ma c è bisogno di pagarlo?è tanto diverso da uno completamnte nuovo?
Non è diverso da un nuovo ma è semplicemente rigenerato, qst è la politica di assistenza della apple.
a oki…e nn dovrei pagarlo in cambio del mio…grazie…ma il mio iphone ha alcuni graffi…pensate che se glielo porto in assistenza pensano k l abbia fatto cadere e nn me lo aggiustano o non mi danno qll rigenerato?
Anche se il tuo ha dei graffi stai tranquillo che quello che ti rimandano è privo di qualsiasi graffio praticamente è nuovo…e cmq non devi pagare assolutamente niente dato che sei in garanzia.
oki grazie mille
Figurati, siamo qui per qst
oki grazie mille…
il secondo ‘grazie mille’ mi sono sbagliato a scriverlo convinto che nn l avessi inviato…scusa
Tranquillo …cmq tienici aggiornati sull’evolversi della tua situazione.
oki…vi farò sapere
una domanda si la mia garanzia ha finito y lo porto a un centro di assistenza me lo sistemano o me lo sostituiscono(mi iphone ha una fisura indietro e il tasto home non funziona bene)
pd:mi potete dire dove trovo un centro di assistenza apple a milano.
saluti
Ecco qui Assistenza Apple a Milano, centro assistenza Apple un elenco dei centri assistenza, ma essendo che il telefono non è in garanzia ti fanno pagare il tutto e poi non credo che loro facciano il lavoro al massimo lo manderanno in olanda, cmq fatti fare un preventivo di spesa.
Ma scusate, un iphone con qualche graffietto di usura (magari solo sul retro) mica te lo cambiano cosi, anche se ancora in garanzia: ci devono essere problemi più gravi come hardware oppure schermo rotto, o sbaglio?
io non credo ti possano cambiare un iphone solo per qualche graffietto, se non è cosi sono felice di essere smentito