ASSISTENZA IPHONE

DOMANDINA X TUTTI
HO UN IPHONE CON SCHEDA INTERNA WIFI GUASTA
COME POSSO RISOLVERE?
POSSO RIVOLGERNI A APPLE ITALIA?
GRAZIE

Re: ASSISTENZA IPHONE

ciao

scrivi in minuscolo per favore.

se il tuo iphone era sbloccato è privo di garanzia, quindi è tutto a tuo carico.
non penso apple italia possa risolvere, visto che non credo abbiano i pezzi di ricambio per un prodotto che ancora non è in vendita in italia.
magari prova, se no ti tocca aspetta :frowning:

Re: ASSISTENZA IPHONE

Salve a tutti , ho un problema con il mio iphone… Alcuni sms non li legge correttamente , ovvero mi da caratteri indecifrabili…
Forse perchè non è aggiornato al firware 1.1.2 ?

Re: ASSISTENZA IPHONE

ciao, benvenuto.

mai sentito un problema del genere. ti succede solo quando li ricevi o anche quando li invii?

Re: ASSISTENZA IPHONE

Solamente gli sms che ricevo da tim sport ,
Comunque io ho un altro problema che non riesco a risolvere,
quando vado ad aggiornare il firmware da 1.1.1 a 1.1.2 con itunes cliccando aggiorna e tenendo premuto shift e dando il percorso del firmware 1.1.2 , quando finisce l’installazione mi da : impossibile aggiornare l’iphone errore sconosciuto (6)
come devo fare??

Re: ASSISTENZA IPHONE

per la questione sms non so aiutarti, magari è un problema di compatibilità tra il servizio di tim e iphone… strano però…

per l’aggiornamento: guarda che dopo averlo aggiornato prob si blocca… sai eventualmente come sbloccarlo nuovamente?
poi per risponderti meglio è necessario sapere se il tuo è un 1.1.1 o 1.1.2 nativo.

Re: ASSISTENZA IPHONE

digitando il codice ke mi permette di sapere il modello mi dice ke 1.1.1 ,pero questa operazione l’ho fatta dopo ke l’ho sbloccato ,quindi nn saprei se si è modificato il modem,
inoltre quando l’ho sbloccato ho installato attraverso il ripristino il firmware 1.1.1 e in quasi tutte le guide mi diceva ke una volta effettuato questo ripristino mi doveva dare un errore . A me non mi ha mai dato quest’errore. comunque nel caso si dovesse bloccare sono in grado di risbloccarlo

Re: ASSISTENZA IPHONE

dunque è un 1.1.1 nativo… per aggiornarlo a 1.1.2 basta che lo fai da itunes e poi segui questa guida

http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-f … e-248.html