Assistenza iPhone XS Max Mediaworld

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Il 29 febbraio ho portato il mio iPhone da Mediaworld (essendo il secondo anno di garanzia) per problemi alla cassa audio dal volume metallico e molto basso.
Loro l’hanno preso senza problemi dicendomi che mi avrebbero fatto sapere.
Pochi giorni dopo è scoppiato l’inferno in Italia (causa Covid-19) che ha bloccato l’intero paese.
A fine marzo chiamo il numero verde per sapere se il telefono fosse stato almeno riparato e nel caso se venisse spedito direttamente a casa, la ragazza albanese molto gentile mi risponde che il telefono si trova sotto riparazione, non sapendomi dare altre informazioni mi dice inoltre che i negozi dovrebbero riaprire il 10 aprile.
Il 9 Aprile il Presidente delle mia regione (Sardegna) decide di aspettare altri 10 giorni per la riapertura dei negozi, va bene aspetto. :weary:
Oggi per caso navigo sul sito web e vedo che lo store Mediaworld di Sassari ha riaperto, quindi chiamo e l’operatrice gentilissima mi dice che il telefono risultato ancora in riparazione, che è stato spedito in Nord Italia e non sa se il centro di riparazione ha riaperto o meno e non sa dirmi quindi se il telefono è stato riparato e nemmeno quando lo riavrò indietro, solo che riceverò un SMS quando sarà pronto per il ritiro. :sob:

Qualcuno sa dirmi dove Mediaworld manda gli iPhone a riparare? In un centro ufficiale Apple oppure uno gestito da terzi? E nel caso fosse un centro ufficiale, hanno ripreso a lavorare?

Scusate per lo sfogo e grazie :wink:

Per adesso ci sono molti ritardi oltre che attività chiuse. Credo tu debba aspettare.

1 Mi Piace