Scusate nuovamente,ma purtroppo preferisco avere le idee ben chiare prima di andare in un centro Apple in quanto dista parecchi chilometri dal mio paese. Se io porto il mio iPhone lì e loro riscontrano che effettivamente c’è qualche problema lo sostituisco con uno rigenerato o se il problema è ad esempio ad un tasto lo cambiano direttamente lì? Devo aspettare dei giorni o il cambio/sostituzione avviene nella stessa giornata? Mi scuso in anticipo e grazie per le risposte.
Ciao, tralasciando il titolo, in apple valuteranno loro se è il caso di riparare oppure sostituire
Se dovessero decidere di riparare nel giro di un paio d’ore ti rendono il tuo dispositivo
Precisazione: per richiedere assistenza devi prendere un appuntamento
Tornando al discorso titolo:il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Ok quindi anche nel caso in cui decidono di doverlo sostituire con uno rigenerato la sostituzione avviene sempre nella stessa giornata? Se così fosse mi hai tolto un grande dubbio in quanto la mia paura era proprio che mi dicessero di tornare sia per la sostituzione del tasto o per la sostituzione del dispositivo. Per prendere l’appuntamento cosa dovrei fare? E i centri Apple ad agosto lavorano o sono chiusi? Grazie e scusa per il disturbo.
Anche la sostituzione avviene nella medesima giornata
Devi prendere un appuntamento: con l’app, selezionando lo store dove vuoi andare, oppure tramite il sito
Okok grazie mille. Spero che ad agosto siano aperti. Devo fare il backup prima di portare il telefono? O posso anche non farlo?
devi farlo