Assistenza iPhone 6: potrebbe essere rifiutata per ammaccature?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione quindi mi scuso giÃ* in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella procedura.

Sono in possesso di un iPhone 6 e stavo pensando di mandarlo in assistenza dato che scuotendolo si nota un rumore molto forte all’interno di qualcosa che si muove anche solo parlando a telefono, poi ho un pixel bruciato, il tasto home non mi prende a volte ma soprattutto lo schermo in basso a sinistra si muove scricchiolando se lo premo.

Purtroppo poco fa mi è caduto senza cover sul pavimento a circa 30/40 cm di altezza e ciò ha provocato due leggere ammaccature sul lato del telefono.

La mia domanda è: lo sostituiranno lo stesso o daranno la colpa a me per via delle lievi ammaccature?

Grazie a tutti in anticipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, se l’iPhone è ancora in garanzia, e vedono che comunque ha subito dei danni magari anche solo estetici per la caduta, credo propio che farai fatica a convincerli che tutto quello che non va, non andava nemmeno prima.

Ad un mio amico anche se aveva un’ammaccatura l’hanno sostituito immediatamente appena arrivato in assistenza ma ora non so perché mi sono messo questo pensiero in testa…

Poi sarebbe una stupidaggine perché è difficilissimo trovare un iPhone entro due anni dalla garanzia senza neanche un segno…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, secondo me dipende anche dal motivo che lamentava il tuo amico
tu parli di schermo “alzato” e se ho capito bene, dallo stesso lato, due ammaccature
credo che in queste condizioni dubitino che non colleghino le due cose