Salve a tutti, sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione quindi mi scuso giÃ* in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella procedura.
Sono in possesso di un iPhone 6 e stavo pensando di mandarlo in assistenza dato che scuotendolo si nota un rumore molto forte all’interno di qualcosa che si muove anche solo parlando a telefono, poi ho un pixel bruciato, il tasto home non mi prende a volte ma soprattutto lo schermo in basso a sinistra si muove scricchiolando se lo premo.
Purtroppo poco fa mi è caduto senza cover sul pavimento a circa 30/40 cm di altezza e ciò ha provocato due leggere ammaccature sul lato del telefono.
La mia domanda è: lo sostituiranno lo stesso o daranno la colpa a me per via delle lievi ammaccature?
Ciao, se l’iPhone è ancora in garanzia, e vedono che comunque ha subito dei danni magari anche solo estetici per la caduta, credo propio che farai fatica a convincerli che tutto quello che non va, non andava nemmeno prima.
Ciao, secondo me dipende anche dal motivo che lamentava il tuo amico
tu parli di schermo “alzato” e se ho capito bene, dallo stesso lato, due ammaccature
credo che in queste condizioni dubitino che non colleghino le due cose