Assistenza iphone 4s

Buonasera ragazzi devo chiedervi assolutamente delle informazioni…Circa 20 min fa ho chiamato apple per un problema:(tasto accensione non saldato correttamente)…La pratica è stata aperta…Ora vorrei chiedervi: dopo quanto tempo arriva il corriere?(perchè se arriva domani c’è mia madre mentre venerdì io, quindi se voi mi date una possibilità che venga domani io inizio già a inserirlo nello scatolo)…Una volta arrivato il corriere mia madre deve dargli solo lo scatolo oppure deve inserirlo in altre parti?Dopo quanto tempo potrebbero restituirmelo?(prima di natale?) Aspetto risposte veloci grazie mille

Ragazzi aspetto vostre risposte è davvero urgente :frowning:

non uppare

comunque lo scatolo lo porta direttamente il corriere…tu devi solo dare il telefono.

l’operatore non ti ha detto quando potrebbe arrivare?

Devo dargli comunque lo scatolo con tutto dentro giusto? L’operatrice mi ha detto che massimo massimo venerdi però ho letto sul web che ad alcuni è arrivato stesso il giorno dopo…Può arrivare il pomeriggio?Perchè se qualcosa mi dice che potrebbe anche arrivare domani stasera inizio già a chiudere tutto visto che domani sono a scuola :frowning:

ho scritto solo il telefono…altrimenti ti avrei scritto tutto lo scatolo 0_o

per il corriere non c’è un orario stabilito…può arrivare di mattina entro il pomeriggio

L’operatrice ha detto sia il telefono e sia gli auricolari e il caricabatterie O.o…Cmq se dovessi dare solo il telefono lo dovrei sempre mettere nello scatolo in cui è uscito (cioè lo scatolo vero) e poi darglielo al corriere…V.v

io l’ unica volta che ho usufruito dell’ assistenza ho solo dovuto dare il telefono…alla scatola e tutto ha pensato il corriere…magari le cose son cambiate ma mi sembra strano 0_o

ti ripeto: se dovessi dare solo il telefono…devi dare SOLO il telefono… 0_o è la terza volta che te lo ripeto.

Ho capito xD solo che domani non ci sarò io ma mia madre…Vabbene grazie mille :slight_smile:

mettiti daccordo con tua madre allora :wink:

di niente

Assistenza iphone 4s

Devi dargli solo il telefono senza SIM possibilmente ripristinato (o con codice di blocco) qualunque altro oggetto consegnerai verrà perduto

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sisi ora ho letto…Mi è arrivata un’email…Grazie a tutti <3

Assistenza iphone 4s

Scusate se mi intrometto, xchè il corriere ? Non hai un centro AppStore vicino, o è cambiato qualcosa …

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si a 15 km dal mio paese ho il centro campania(centro applestore più importante della campagna), però avendo io 15 anni e non potendo andare da solo e i miei non mi accompagnano perchè lavorano deve venire per forza il corriere…Comunque oggi è passato alle 11:20(Il momento in cui mia mamma era andata a fare la spesa stesso nel mio viale)ora passeranno domani ma fortunatamente domani ci sarò io…