Assistenza ipad apple store

ciao a tutti ho comprato un po di tempo fa un ipad all’unieuro,ora è comparsa sullo schermo una piccola macchia bianca che si vede sui colori chiari,dato che è ancora in garanzia vorrei farmelo cambiare o riparare,anche se l’ho preso all’unieuro posso portarlo in un apple store?
oppure devo chiamare la apple e se si che numero dovrei fare per questa situazione? grazie in anticipo:)

Io ti consiglio di chiamare l’assistenza Apple telefonando al numero 199 120 800, chiama da telefono fisso perché dal cellulare costa un botto e munisciti del seriale del tuo iPad che trovi in impostazioni/generali/info alla voce “numero di serie” e vedi cosa ti dicono se te lo sostituiscono o meno.

se sei vicino ad un Apple store vai e te lo cambiano subito, se non sei vicino chiama Apple al numero verde 800554533 e te lo cambiano in qualche giorno…questo almeno è quello che succede con gli iPhone, direi che con iPad sia la stessa cosa

Segui prima il consiglio di swarro.

grazie delle risposte!Oggi farò un giro all apple store e vediamo cosa mi dicono.

Giro fatto preso appuntamento sempre per oggi e cambiato subito,grazie ancora per le dritte.:smiley: