Assistenza inoltrata: riparazione o sostituzione?

Salve a tutti
Stamattina contattando l’assistenza Apple e parlando con un responsabile di 2 livello mi è stata inoltrata una pratica di riparazione per il problema di hit pixel nel sensore della fotocamera(riconosciuto anche dall’operatore Apple in quanto ha voluto delle immagini inviate via mail)ora vorrei sapere se ci sono più probabilità che venga riparato o sostituito.
Grazie mille raga

Scusate ma è possibile che nessuno può dirmi come potrà evolversi la situazione in base alle sue proprio esperienze.
Scusate ancora buona domenica a tutti

Assistenza inoltrata: riparazione o sostituzione?

applemania,gli up sono vietati, dovresti saperlo.Cortesemente aspetta le risposte,che non necessariamente arriveranno.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Assistenza inoltrata: riparazione o sostituzione?

Applemania non siamo tecnici e non abbiamo la preparazione tecnica per valutare se ti verrà dato un rigenerato oppure verrà riparato il tuo iPhone, a me è capitato di avere batteria difettosa e schermo a chiazze gialle e mi hanno dato un rigenerato, presumo perché il cellulare necessitava di più di un intervento ma è un’ipotesi mi spiace ma non possiamo darti certezze.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Assistenza inoltrata: riparazione o sostituzione?

Dipende tutto dai tecnici. Non da noi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Assistenza inoltrata: riparazione o sostituzione?

Applemania mania ma ti rendi conto delle paranoie che ti fai? Non offenderti ma ad un certo puro bisogna anche essere onesti con se stessi. Vivi malissimo con tutti questi inutili pensieri. Ma usalo sto benedetto telefono, sfruttalo rompilo ma tirane fuori il massimo. Se ti viene un brufolo che fai? Ti mandi in assistenza dai tuoi genitori?
Scusate io chiudo, è inutile proseguire Più gli si da corda più si creano problemi inesistenti.
Scusa applemania, non siamo la apple come ti hanno già detto. Se fai una classica ricerca trovi anche che la sostituzione o riparazione è già stata trattata!

Chiudo per argomento trattato e problemi inesistenti