assistenza fantasma

Ciao.
Ho cercato a lungo sia su questo forum, sia su google, sia su altri forum per capire quale potesse essere un riparatore iPhone. In effetti il sito che mi si propone più di frequente, sembra anche essere l’unico riparatore in tutta italia. Trattasi di tal iSimone ( Riparare l’iPhone / Assistenza iPhone, How to repair an iPhone )… il problema è che da un mese cerco di contattarlo per telefono, per e-mail, ma è come telefonare a un morto!!!
Possibile che in tutta Italia non ci sia un laboratorio che ripari iPhones?
Grazie

Quale sarebbe il problema?

Grazie per avermi risposto difensiphone.
Un mesetto fa ero seduto quando il mio G2 mi è uscito di tasca facendo un volo di ben 40 cm!!!
Apparentemente non vi erano danni, ma l’interruttore on-off (quello sopra a dx) non rispondeva più. Per l’emergenza ho rimediato impostando l’autospegnimento a un minuto, cosciente del fatto che al primo bisogno di ripristino o al primo scarico totale della batteria non avrei più potuto riaccenderlo.
Per trenta giorni ho goduto del mio gingillo con disinvoltura, ma il fato ha voluto che oggi lui andasse in tilt. Come temevo, non c’è stato verso di resettarlo.
Così, rassegnato a doverlo sostituire comunque col vecchio Nokino scassato in attesa di riparazione, ho pensato di provare l’ultima via: il ripristino vi iTunes. Con l’occasione ho scaricato anche l’aggiornamento 2.0.2 e ho seguito tutta la procedura di installazione con Pwnage. Tutto ha funzionato finché l’installatore non mi ha chiesto di premere l’interruttore di cui sopra.
Da quel momento… più nulla!
Che triste. Se almeno Simone mi rispondesse :frowning:

(forse dovevo premere quick replay?)

Quindi il problema é HW…be, dare consigli a distanza sull’HW nn é facile, perché andrebbe visto…

Cmq aspetta, magari qualcuno, che ha avuto il tuo stesso problema saprà consigliarti cosa fare.

Ancora grazie.
Comunque ciò che cerco, per essere esplicito, è l’indirizzo di un riparatore reperibile.
Ciao