Buongiorno a tutti, il mio iphone 5 presentava i seguenti problemi
-tasto on-off
-righe viola orrizzontali nei video
- durata batteria limitata , spegnimento anche al 10-15%,
- impostava o toglieva in maniera automatica la modalita’ silenziosa
-in alcune panoramiche uscivano macchie nere ai bordi
Essendo nel secondo anno e’ stato portato in assistenza presso euronics , nel telefono dopo averlo ripristinato ho lasciato foto e video dei problemi allegando allo stesso un foglio in cui elencavo tutti i problemi (magari per facilitare l’assistenza)
Attualmente il sito euronics riporta la seguente dicitura
16/02/2015 PRODOTTO ACCETTATO PER RIPARAZIONE
19/02/2015 INVIATO AL CENTRO ASSISTENZA TECNICA
1 Vorrei sapere che tempistiche ci sono per riaverlo?
2 Secondo voi verra’ sostituito o riparato ?
3 Ho chiamato apple ma non sanno nulla del mio telefono , possibile che sia stato inviato ad un centro riparazioni euronics ?