Assistenza Euronics iphone 5

Buongiorno a tutti, il mio iphone 5 presentava i seguenti problemi
-tasto on-off
-righe viola orrizzontali nei video

  • durata batteria limitata , spegnimento anche al 10-15%,
  • impostava o toglieva in maniera automatica la modalita’ silenziosa
    -in alcune panoramiche uscivano macchie nere ai bordi

Essendo nel secondo anno e’ stato portato in assistenza presso euronics , nel telefono dopo averlo ripristinato ho lasciato foto e video dei problemi allegando allo stesso un foglio in cui elencavo tutti i problemi (magari per facilitare l’assistenza)

Attualmente il sito euronics riporta la seguente dicitura

16/02/2015 PRODOTTO ACCETTATO PER RIPARAZIONE
19/02/2015 INVIATO AL CENTRO ASSISTENZA TECNICA

1 Vorrei sapere che tempistiche ci sono per riaverlo?
2 Secondo voi verra’ sostituito o riparato ?
3 Ho chiamato apple ma non sanno nulla del mio telefono , possibile che sia stato inviato ad un centro riparazioni euronics ?

ciao, allora per 1. e 2. puoi solo chiedere ad euronics, soprattutto perchè (3.) è possibile e anzi probabile che abbiano un loro centro assistenza. se cosi non fosse, comunque i dispositivi che arrivano presso apple per conto dei rivenditori, probabilmente seguono tutto altro iter, che impedisce di avere info da parte del proprietario.