assistenza: dove sarà finito il mio iphone??

ciao a tutti! il 18 agosto 2010 ho comprato un iphone 4. giovedì scorso mi si è spento di colpo (senza che io avessi fatto niente) e non ha più funzionato. chiamo l’assistenza e ieri è arrivato il corriere ups per portarlo in olanda. oggi vado sul sito della apple e mi dice “prodotto originale inviato”.
non mi è arrivata nessuna mail, avete idea se me l’hanno riparato oppure no?
grazie!

Puoi controllare lo stato della tua assistenza sul sito apple…

l’ho fatto e dice “prodotto originale inviato”…

metti un titolo specifico o chiudo

attendi qualche ora… dai tempo ad i sistemi informatici di aggiornarsi.

cmq mediamente i tempi di riparazione/sostituzione sono 4/5 giorni

Si scusa non avevo letto che l’avevi scritto, be allora non ti resta che aspettare che aggiornino lo stato come detto da jdm

non l’aveva scritto… tuo post 15.44 sua modifica 15.50

Come non detto:D