Assistenza dopo i 12 mesi

Salve a tutti,
ho letto un po in giro ma niente mi ha chiarito i dubbi …
Ho portato il mio iphone comprato ad agosto 2010 al centro assistenza tre perchè si era formata una macchia gialla sullo schermo, il tasto home non era molto reattivo, la batteria si scaricava ed il cellulare si surriscaldava.
Ora …
Se il cellulare avesse avuto meno di un anno, l’avrei spedito ad Apple che lo avrebbe mandato al proprio centro assistenza (in olanda?) per poi rispedirmelo riparato (o rigenerato).
Ma avendo il cellulare più di un anno, l’ho dovuto portare al centro assistenza tre … quindi secondo voi chi mi riparerà il cellulare?
E se eventualmente mi venisse spedito un rigenerato (quindi un altro cellulare) potrei attivarci sopra la Apple Care, per stare sicuro un altro anno?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se magari non sono riuscito a trovare risposta alle mie domande.

A’

La tre si rivolgerà alla Apple, probabilmente ti verrà dato un rigenerato.

Apple pubblica la tabella riassuntiva di tutte le garanzie proposte ai clienti Italiani e Europei – AGGIORNATO - iPhone Italia Blog

Guarda il link

innanzitutto grazie a tutti per le risposte :slight_smile:

ok quindi è una sorta di partita di giro … quando mi tornerà mi toccherà “analizzarlo” per bene :slight_smile:

ho letto il link e fatto altre ricerche ma mi pare di capire che la applecare non sia applicabile su di un prodotto rigenerato, su cui ho solo 90 giorni di garanzia (prestati da apple?) a meno che non sia fortunato, quindi mi toccherà controllare sul sito apple la scadenza della mia garanzia dell’eventuale rigenerato che mi potrebbero spedire.
Sbaglio qualcosa?

Grazie ancora

A’