Assistenza da Media World

Qualcuno ha portato il suo iPhone in assistenza da Media World? Nel secondo anno naturalmente ;-).

Cosa vi hanno chiesto di consegnare? Solo il cel o tutta la scatola e caricabatterie?

;-).

Come si comporti con Apple nn ti so dire, ma per quanto riguarda altri marchi (sono un C.A.T. di una grossa marca di prodotti per la pulizia) ti posso dore che chiedono solo il prorotto guasto. Poi a volte arriva il prodotto cpl, ma in quel caso è il cliente che consegna tutto.

Si, hai ragione… però, dato che l’iPhone è il mio unico prodotto Apple (tranne la tastiera :-)) e non conoscendo la situazione, pensavo si attuasse un’altro procedimento… va bè, cmq porterò con me tutto. Ti ringrazio per la conferma ;-).

:thumbup1:

iPhone portato da MW… ma nn lo accettano…nel senso che se ne occupa il centro vodafone vicino l’autostazione…questo per quanto riguarda Cosenza :-).

Difatti …visto che i telefoni da mediaworld vengono venduti diciamo “abbinati” ad operatori sia facendo un abbonamento ma anche con ricaricabile, loro se ne fregano e ti rimandano per la garanzia all’operatore.

hoho!!!

Nike Air Stabb 89 Nike Air Stabb 89Nike Air Zenyth Nike Air ZenythNike Air Max Skyline Nike Air Max SkylineNike Air Structure Triax Nike Air Structure TriaxNike Shox NZ Nike Shox NZ