Assistenza Applecare

Solo per informarvi di quanto accaduto.
Un bel venerdì ero fuori a cena e ricevo una telefonata sul mio fantastico iphone 3g ogb, finito la chiamata metto giù e la serata prosegue. Vado a letto spegnendo il terminale come di consueto faccio e buona notte a tutti.
Il giorno dopo, la mattina lo riaccendo e poi faccio una telefonata…muto…
provo a chiamarmi per vedere se è tutto normale…muto…
chiamo tim e gli chiedo se ci sono problemi (gli sms funzionano benissimo) nulla tutto regolare, allora decido di chiamare l’assistenza applecare che nel contratto iphone 250 di tim è compresa, prova a farmi mettere la sim dentro un altro tel e funziona perfettamente, allora proviamo a formattarlo per vedere se magari non è un blocco del soft…nulla, resettato a zero non chiama e non riceve. Il ragazzo mi da indicazioni di quello che succederà, cioè mi dice " arriverà un furgone ups ti consegnerà una busta, metti l’iphone nella scatola e ridagli la busta (tutto spesato da loro). Arriva il furgoncino e mi da una busta che contiene una scatola che ne contiene un altra che contiene una busta di polistirolo perfetta per l’iphone (mi veniva voglia di usarla come custodia ehehehh), metto il tutto all’interno e gli ridò la busta con un adesivo fornito da apple con scritto (olanda). Bene dopo una settimana arriva una mail con scritto che la sostituzione ha avuto successo e che il pacco arriva al massimo tra 48 ore.
Questa mi sembra simbolo di serietà di una grande società.
Buon Natale a tutti e felice anno nuovo e che sia un anno migliore!!!
:):):):):):):):):slight_smile:

Infatti più di una personare che avuto direttamente bisogno dell’assistenza Apple ne ha lodato il servizio, speriamo che continui su questa strada!

ottimo!

grande Apple!

è une cose che ammiro della apple…altro che microsoft che l’assistenza per la xmerd360 fa schifo alla 30000000esima

Un mio amico aveva problemi con il suo iPhone 3g, quando lo collegava al pc con win oppure al suo Mac, ogni tanto perdeva la connessione… si è rivolto direttamente all’apple store di Roma, gli hanno dato un nuovo cavo usb, per qualche giorno è andato bene, dopodichè si è ripresentato lo stesso problema, è ritornato all’apple store e senza battere ciglio gli hanno dato un’altro iPhone, NUOVO DI ZECCA!!!
Scusate… ma non li davano refubbrisced in sostituzione???