Assistenza Apple

Ho inviato il mio iPhone 6s alla Apple per un problema. Dicono che mi è stato reinvitato, ma a distanza di 8 giorni dalla rispedizione non ho ricevuto nulla.
UPS non fa altro che … Prendere per i fondelli dicendo che è in consegna lo stesso giorno da circa 7 giorni.
La Apple mi dice che si è attivata per sapere qualcosa.
Il fatto è che da 15 giorni sono senza il mio telefono e non vedo soluzioni a breve.
Pensavo che la Apple fosse molto più seria …
Purtroppo dovrò rivolgermi ad un legale con le tempistiche che sappiamo.
Mai più comprerò un prodotto Apple.

ciao anche a te :confused1:
benvenuto…
un messaggio nella sezione presentazioni sarebbe stato gradito
inoltre, con questo topic, cosa vorresti segnalare?
non c’è una domanda, non c’è una richiesta di consiglio, nulla
sembra solo polemica,gratuita, perché se apple ha spedito il prodotto la colpa è del vettore
quindi, per quanto sopra detto, chiudo
se vorrai potrai riaprire un topic che abbia: un titolo specifico e un argomento su cui discutere

A leggere certe cose mi vien da ridere…
Incolpare Apple perché il corriere non consegna è a dir poco scandaloso… in questo Caso, Apple è, assieme a te, la parte LESA.

Facile puntare il dito… troppo facile.