Assistenza Apple

Sto x acquistare un’iphone 4s da un venditore su internet e volevo scoprire se l’iphone è straniero o no..cosi ho deciso di chiamare il centro assistenza..cosa devo fornire? la chiamata è gratuita?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

up

Gli up sono vietati dal regolamento
Puoi uppare una volta ogni 3 giorni

Inoltre,il titolo e’ rimasto ancora troppo generico
“Chiamare assistenza Apple” non riassume il tuo problema che presenti nella discussione
Modifica o devo chiudere

Moderazione ignorata
Chiudo