Assistenza apple

salve ragà, io ho qualche problemino col mio 4s

  1. la batteria sembra non cariscarsi, cioè attacco al cavo ma niente non si mette in carica…ho provato anche a cambiare cavo ma non va
  2. ha il problema dell’audio che si alza da solo

come posso risolvere? mandandolo in assistenza?.. come si fa? volevo portarlo ad un centro autorizzato apple qui vicino a me ma sembra che l’hanno tolto boh…quindi? help please :frowning:

mi sa che ti fanno rieditare il titolo sai…
comunque per la batteria lo cambiano, per l’audio non so, ma basta il primo problema.
o spedisci(informati chiamando numero verde apple) o vai in applestore (evita reseller), se puoi è meglio andare

Come anticipato…
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo cambiano anche se la garanzia è andata? che poi boh l’ho comprato a ottobre…possibile che sia già scaduta?

mio fratello lavora a roma, potrebbe portarglielo anche lui? lo cambiano subito in questi casi? mmh

Leggi la moderazione.
Se non correggi non credo tu possa essere aiutato, tolto che il tutto lo trovi nel forum ed é noto che la garanzia é 1 anno piena, ovvero fino al giorno precedente di quello d’acquisto dell’anno successivo

Sent from my iPad using Tapatalk

veramente ho corretto…se vedi sopra il primo messaggio l’ho modificato…ma il titolo della discussione non cambia…non so se posso cambiarlo io

comunque prima si è spento e l’ho collegato e si è acceso però non indica che è in carica…come mai? a mandalro in assistenza ci sto pensa perchè essendo scaduta la garanzia lì sul sito mi confermava 211€ di spese…

appluc, ricordati che per determinate cose devono intervenire i mod :wink:
il titolo è generico e, secondo regolamento, è vietato inserire parole come “help, aiuto, sono disperato”. In questi casi si chiude direttamente