la batteria sembra non cariscarsi, cioè attacco al cavo ma niente non si mette in carica…ho provato anche a cambiare cavo ma non va
ha il problema dell’audio che si alza da solo
come posso risolvere? mandandolo in assistenza?.. come si fa? volevo portarlo ad un centro autorizzato apple qui vicino a me ma sembra che l’hanno tolto boh…quindi? help please
mi sa che ti fanno rieditare il titolo sai…
comunque per la batteria lo cambiano, per l’audio non so, ma basta il primo problema.
o spedisci(informati chiamando numero verde apple) o vai in applestore (evita reseller), se puoi è meglio andare
Leggi la moderazione.
Se non correggi non credo tu possa essere aiutato, tolto che il tutto lo trovi nel forum ed é noto che la garanzia é 1 anno piena, ovvero fino al giorno precedente di quello d’acquisto dell’anno successivo
veramente ho corretto…se vedi sopra il primo messaggio l’ho modificato…ma il titolo della discussione non cambia…non so se posso cambiarlo io
comunque prima si è spento e l’ho collegato e si è acceso però non indica che è in carica…come mai? a mandalro in assistenza ci sto pensa perchè essendo scaduta la garanzia lì sul sito mi confermava 211€ di spese…
appluc, ricordati che per determinate cose devono intervenire i mod
il titolo è generico e, secondo regolamento, è vietato inserire parole come “help, aiuto, sono disperato”. In questi casi si chiude direttamente