Assistenza Apple

Salve,
avrei dei dubbi in merito all’assistenza apple. Nella mia città non è presente un apple store e ad un retail mi aveva informato della possibilità di spedire tramite corriere l’iphone in assistenza. Sapete dirmi se conviene? Praticamente a volte non mi funziona il tasto home, ho provato diverse soluzioni come quella di premere il tasto home quando c’è la scritta spegni ma tutto sembra essere funzionate solo per qualche giorno, so per certo che portando il telefono direttamente all’apple store non fanno storie e lo cambiano al momento, vale la stessa cosa se lo spedisco o farsi sostituire il dispositivo è più complicato? Grazie anticipatamente :slight_smile:

se l’iphone è in garanzia chiami il numero verde presente nella mia firma e gli spieghi il problema, poi loro ti manderanno un corriere a riprendere il tuo dispositivo e te ne manderanno uno rigenerato! :slight_smile:

Se il dispositivo è in garanzia puoi contattare telefonicamente la Apple e dovrebbero venire a prendertelo a casa con un corriere.

XD anticipato

Sent from my iPhone using Tapatalk

issi questo me l’hanno già spiegato xD volevo sapere se c’è la possibilità che mi dicano “no il tuo iphone non ha alcun problema riprenditelo” perché è una cosa che non succede sempre e volevo approfittare del fatto che è ancora in garanzia e avere un telefono nuovo che il mio è un po’ graffiato XD per rigenerato cosa si intende cmq?

Fai una ricerca per cortesia.
Argomento iper trattato.
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk