Assistenza Apple

Ho problemi di rete da un paio di mesi. Spesso durante le telefonate dopo un minuto non sento più nulla, anche se la telefonata risulta ancora in corso. Mi capita frequentemente anche di avere problemi nell’ inviare i messaggi e in alcune zone dove il wifi con altri iphone 3g funziona alla meraviglia, a me non sembra andare bene.

Il cellulare è ancora in garanzia fino al 2 giugno e stavo pensando di sfruttarla. Solo che nell’ assistenza online, quando chiede la descrizione del problema, chiede anche di selezionare la parte da sostituire.Come cavolo faccio a sapere che parte devo sotituire.

Non c’è una dannata email del cavolo dove posso chiarire i miei dubbi con la apple? Grazie.

Allora, prima cosa mantieni la calma… nn devi arrabbiarti! :wink: è molto piu sempre di quanto credi.

Nella mia firma trovi il numero verde della apple, li chiami e prenoti il ritiro assistenza. Molto Molto semplice.

Ti arriverà il corriere a consegnarti un pacco, contenente l’imballo per spedire l’iphone e un foglio con i dati per ricontattare il corriere per la presa. (A volte mandano il corriere a ritirarlo direttamente con l’imballo da impacchettare).

Nel giro di max 7 giorni lavorativi te lo rispediranno riparato o sostituito con uno rigenerato. Se vuoi un consiglio, fallo verso metà maggio, l’assistenza apple poi prolunga la garanzia di 3 mesi!

grazie sei stato gentilissimo.