Ciao a tutti, oggi ho spedito in assitenza il mio iPhone 4, dite che per lunedì mi arriverà quello rigenerato/riparato? Inoltre il corriere UPS ha detto che lo imballano loro in ditta, mi ha consegnato semplicemente la ricevuta di tracking, è tutto a norma?
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
fatto…
Non penso ti arrivi lunedì, ci vogliono almeno 4-5 giorni lavorativi.
comunque si è normale, hanno fatto anche con me così per l’ipad
Quindi è normale che non ha fatto imballare a me tutto quanto?
Si (almeno in relazione alla mia esperienza), suppongo per questioni di tempistiche
Ok perfetto, grazie!
Figurati
Prodotto spedito ieri e oggi l’hanno già ricevuto al centro assistenza in Olanda, sul sito dell’assistenza Apple risulta la voce “Sostituzione del prodotto in sospeso”, ed è lo step 3/3 ! Ottimo, speriamo mi ritorni il prima possibile e senza problemi!
In effetti potresti sperare per lunedì
Bisogna vedere se spediscono il nuovo entro oggi e domani! speruma
EDIT: Il Sabato spediscono?
Dire che sono soddisfatto sarebbe limitativo, Spedito giovedì e ricevuto oggi, 3 giorni lavorativi!
Seth.92 ricordati che è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie
Ah pensavo che se i messaggi erano stati inviati in giorni differenti si poteva fare! Sorry