Assistenza Apple (tempistica e iter)

Ciao a tutti, oggi ho spedito in assitenza il mio iPhone 4, dite che per lunedì mi arriverà quello rigenerato/riparato? Inoltre il corriere UPS ha detto che lo imballano loro in ditta, mi ha consegnato semplicemente la ricevuta di tracking, è tutto a norma?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto…

Non penso ti arrivi lunedì, ci vogliono almeno 4-5 giorni lavorativi.
comunque si è normale, hanno fatto anche con me così per l’ipad

Quindi è normale che non ha fatto imballare a me tutto quanto?

Si (almeno in relazione alla mia esperienza), suppongo per questioni di tempistiche

Ok perfetto, grazie!

Figurati :slight_smile:

Prodotto spedito ieri e oggi l’hanno già ricevuto al centro assistenza in Olanda, sul sito dell’assistenza Apple risulta la voce “Sostituzione del prodotto in sospeso”, ed è lo step 3/3 ! Ottimo, speriamo mi ritorni il prima possibile e senza problemi!

In effetti potresti sperare per lunedì :slight_smile:

Bisogna vedere se spediscono il nuovo entro oggi e domani! speruma :slight_smile:

EDIT: Il Sabato spediscono?

Dire che sono soddisfatto sarebbe limitativo, Spedito giovedì e ricevuto oggi, 3 giorni lavorativi!

Seth.92 ricordati che è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

Ah pensavo che se i messaggi erano stati inviati in giorni differenti si poteva fare! Sorry :smiley: