assistenza Apple (tasto Home difettoso)

il tasto Home del mio iPod Touch 4g ultimamente fa capricci, devo premere forte per farlo funzionare, il suono del click è diverso dal solito e va peggiorando con l’utilizzo. il prodotto è ancora coperto dalla garanzia, se volessi portarlo in assistenza dovrei pagare per la riparazione?

naturalmente no, se il danno non è stato provocato da te, non devi pagare nessuna assistenza.
Chiama la apple ai numeri che ho nella firma (numero verde)

grazie mille. possono venire anche a ritirare il dispositivo fino a casa senza spese vero? l’Apple store è assai lontano da casa mia

assistenza Apple (tasto Home difettoso)

Qualora l’Apple Store sia lontano,puoi optare per un corriere che può passare a ritirare il telefono e dopo 5 giorni lavorativi ti viene restituito nuovo o rigenerato senza spese.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

è normale che mi hanno scalato 3€ solo per rispondere alle domande? ho chiamato al numero verde che hai in firma…

Se l’apparecchio non risulta in garanzia, la telefonata automaticamente switcha sul numero “non verde”, che equivale ad una telefonata urbana.

l’ipod è stato acquistato a luglio 2012 quindi in garanzia. ho telefonato con un telefono samsung e neanche il tempo di rispondere al questionario mi è finito il credito

il numero verde, è normalmente gratuito. Quello rosso è a pagamento, costo di una chiamata urbana.

ho pianificato una chiamata per sabato tramite il supporto online. dovrebbero chiamarmi loro senza spese da parte mia giusto? inoltre mi è stato chiesto di scegliere se il mio prodotto è coperto da AppleCare oppure no, senò avrei dovuto pagare 35€ per pianificare una chiamata. i dispositivi sono tutti coperti da AppleCare per il primo anno giusto?

i primo anno sei in totale garanzia con apple…tutto a spese loro :wink:

assistenza Apple (tasto Home difettoso)

Ragazzi io ho un problema legato al tasto hOme ma un po’ diverso: il mio iPod quando è in standby e premo il tasto home x sbloccarlo, il display non si accende, o almeno non subito, e devo premere il tasto anche 3-4 volte prima che parta … È vedo che escono i tasti della musica quindi li percepisce ma va in catalessi!!!

Ho già fatto la ricalibrazione ma non funziona , l iPod l ho ripristinato da una settimana , e già me lo ha fatto altre volte , ma ultimamente non dava più problemi !

Il tasto hOme invece quando sbloccato non perde nemmeno un colpo quindi dubito un problema hardware!!! Ma cosa può essere !?

Ciao, qualche app recente … qualche servizio di un’app che rimane in uso e impegna risorse rallentando la reattività del pulsante per uscire dallo standby…?

assistenza Apple (tasto Home difettoso)

Niente chiudo sempre tutto … Non ho installato nulla di nuovo nemmeno da cydia