Assistenza APPLE...scandalosa!!

So che qui state tutti a tessere le lodi dell’assistenza apple, bene ecco che mi è successo: mi si infilano dei grani di polvere sotto il vetro dell’iphone.
Chiamo l’assistenza e mi dicono che me lo sostituiranno con uno nuovo. Il giorno dopo arriva il corriere, 4 giorni dopo ho il mio iphone nuovo sostituito.

Peccato che è un iphone in cui NON FUNZIONA IL MICROFONO!!!

No ma dico, siamo impazziti??? Cioè questi rimettono in giro cellulari senza neanche controllarli!!! Cioè mi danno un telefono in cui non fa il microfono! Come vendere una macchina senza il motore!!!

VERGOGNOSI!!!

Ora sono venuti a ritirarmi anche questo iphone e dovrò aspettare altri 4 giorni…

COMPLIEMENTI APPLE…

purtroppo sono cose che possono capitare… non so che telefono avevi prima ma non mi pare che esista nessuna casa che venga a ritirartelo a casa e te lo riconsegni sempre a domicilio… percio l’ assistenza apple è una delle migliori che esista sicuramente:mad:

come dice ronson puo capitare l’importante è che cmq te lo cambiano!!!

Il fatto che vengano a ritirartelo a casa non giustifica affatto la cavolata che hanno fatto.
Apple non è diversa da altri costruttori di telefonini…tutto qui !!!

esattamente. Anche perchè non è che mi hanno mandato un telefono che magari era leggermente graffiato in un angolo o una sciocchezza del genere. Questi mi inviano un telefono senza microfono. Robe da matti.

E ora vediamo che problema avrà il prox: wifi non funzionante, telecamera rotta…chissà…si accettano scommesse.

tsè vabbè…

ripeto quello sopra sono cose che purtroppo con la legge dei grandi numeri puo succedere, puo dar fastidio ma purtroppo è cosi,io nella mia esistenza ho cambiato tonnellate di cellulari, e sinceramente ho provato vari centri assistenza, percio capisco quello che intendi ma non lo condivido per niente… se avessi avuto un nokia per esempio avresti dovuto prendere la macchina andare al centro assistenza , lasciare li il telefono ripassare dopo 15.20 giorni e forse ti passavano la garanzia (perche il difetto non era tecnico ma polvere…nessuno mette in dubbio ma che hai fatto con il telefono??)… cmq alla fine avresti speso tempo e denaro…
buon proseguimento

@gokku3 è comprensibile la scocciatura, però almeno aspetta di ricevere l’ulteriore sostituzione… per quanto ho avuto modo di provare l’assistenza Apple non sono mai rimasto deluso :slight_smile:

quoto :wink:

Mettetela come volete ma comunque questa volta la Apple ha “toppato”!!!

ho lo stesso problema!!! anch’io polvere nello schermo!!! sto backuppando tutto per spedire in garanzia il prima possibile! facci sapere come è andata la seconda sostituzione!!

saluti,
Mauro

capisco che è una scocciatura ma vedrai che si faranno perdonare.

Quando mi spedirono il mio vecchio 3g (sostituito) il corriere ha sbagliato con la consegna e ha ritardato di 1 giorno, beh…la apple mi ha inviato un buono da 100 euro da spendere sull’apple store (l’ho usato per comprare il mio 3gs! :D)

caro chris questo si chiama cu*o dalle mie parti!!!

:slight_smile: sisi, hai ragione! Però dai, mi hanno anche chiamato per scusarsi, sono stati gentilissimi!

sono sempre più convinto a mandarlo in assistenza… ho solo una paura… non è che siccome lo schermo ha 3 LIEVISSIMI graffietti mi dicono che cel’ho fatta entrare io la polvere? i graffietti sono al centro dello schermo e sono vermente lievi (causati dallo sfregamento con un bottone dei jeans) poi ha anche qualche graffio più marcato sul retro causato da una cacchio di crystal cover!!! ma non penso mi faranno storie! almeno spero…
qualcuno ha esperienze simili?

@pippolino
eccolo qui!
Il mio 3gs, aveva un problema alla batteria, durava troppo poco. Sono andato all’apple store e, dopo le dovute prove e i dovuti controlli, me lo hanno sostituito seduta stante con uno rigenerato. Il mio vecchio, aveva dei graffi sul retro causati dall’utilizzo. Nessun problema. L’iphone è stato fatto per essere usato senza custodia. Ovvio non è che c’era passato un aratro, ma dei segni c’erano. Nessun problema, quella è normale usura.

Grazie 1000 ora sono decisamente più tranquillo!! penso che a giorni chiamerò la Apple per farlo ritirare!!!
Grazie a tutti!

Buona notte,
Mauro.

Scandalosa o no a me dopo 5 sostituzioni mi hanno dato il 3GS al posto del 3G…
Trovane tu una casa produttrice che fa queste cose :rolleyes:

5 sostituzioni???
le cose possono essere tre…
o i prodotti apple sono inaffidabili
o tu sei particolarmente sfortunato
o tu ci hai provato (e ci sei riuscito)

ai posteri…

beh se a qualcuno per un solo giorno di ritardo regalano 100 euro da spendere su appstore, a me che mandano un telefono monco perchè non hanno regalato nulla…mmmm, forse assieme all’iphone mi arriverà anche un ipad!! eheheh