Assistenza apple, prodotto riparato, informazioni al riguardo

Ma se sostituiscono il display e la batteria xD quando lo cambiano l’iphone? quando si brucia la scheda logica(cosa molto improbabile), perchè penso se non si fanno problemi a sostituire un display, pensa se devono sostituire un piccolo altoparlante anche perchè il display è la parte più costosa xD

semplice, sostituiranno il tel nel momento in cui la sostituzione delle singole parti non sarà piu conveniente per loro. avranno fatto i loro calcoli e sanno esttamente quanto gli costa ciascuna parte ed esattamente quanti minuti si impiega a cambiarla :wink:

Salve a tutti, ho un problema con il tasto sleep, va solo se pigiato con forza e proprio al centro. Vorrei correre ai ripari prima che si rimpa definitivamente visto che e’ ancora in garanzia. Visto che non posso recarmi in un apple store come si comporta apple in questi casi. Il corriere m consegna un iphone rigenerato al momento del ritiro di quello difettoso o semplicemente riparano il difetto? Grazie mille

sono argomenti davvero molto trattati questi :wink: fa una ricerca nel forum per favore.

ciao, qui sei un pò ot… inoltre quello che chiedi è molto trattato nel forum… fai una ricerca a riguardo :wink:

klara,forse il mio iphone e il tuo dispositivo erano nello stesso carico visto che anche il tuo è arrivato questa mattina in olanda…

quando la pagina di apple raggiungerà lo step 3, fammelo sapere cosi controllo anch’io…

forse hai sbagliato discussione :wink: comunque ok.

Ops ho sbagliato scusatemi klara .quando avrai notizie rispondi nella mia discussione…grazie e ciao :wink: