Assistenza apple per iPhone

Ciao ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze e subito il mio iPhone non ha più funzionato come doveva (magari gli mancava il mare :P), in pratica ha iniziato a darmi problemi con i messaggi ovvero che per inviarne uno dovevo prima cancellare quello che mi era appena arrivato, poi la funzione iPod nn andava più, infatti appena apro mi crasha e nn parte, poi mi ha dato problemi con lo schermo cioè nella parte inferiore, tanto per intenderci nella penultima riga di icone partendo dall’alto il touch nn andava più, allora ho fatto una serie di ripristini, ma niente da fare, alla fine ho provato per ben 12 volte a chiamare l’assistenza apple, ma nn mi rispondono mai rimango sempre in attesa per anni e alla fine mi rompo i ***** e riattacco.
Cosa mi consigliate di fare, avete qualche numero da propormi?
P.S. non lo volgio portare dove l’ho comprato perchè se no tramite negozio ci mettono sei anni.

Attendo vostre notizie
OLA!!!

Il num dell’ass apple lo trovi nella mia firma.

Meno di 35/50 minuti non ci stai al tel, mettiti l’anima in pace.

Temo cqm x il tuo amato 3g 2 problrmi.

Il primo al fw che con un ripristino ben fatto con dfu dovresti risolvere, ma quello piu grave è che prob ti si è rotto il touch. Infatti è un problema gia riscontrato.

Se hai garanzia valida, spera che non dia stato csusato da umidita, sudore o liquidi venuti a contatto. I sensori risilterebbero accesi e addio gar.

Chiamali.

Dai che ***** devo stare li più di 30 minuti, mi viene sempre più voglia di portarlo in negozio

io l’ultima volta che ho chiamato (rif mio post scocche 3gs assemblate male) ho aspettato in linea 35 minuti, parlato con operatrice per 10 minuti, atteso altri 10, riparlato altri 5, di nuovo attesa di 10 e infine abbiamo deciso di tenerlo cosi finche non mi aprivano un app.store vicino, in quanto entro 12 mesi me lo sarei potuto far sostituire per quel problema in qualsiasi momento.

Totale telefonata 80 minuti… a fine telefonata mi sono alzato e i gioielli mi toccavano a terra… almeno è gratis. Sembra che sia cosi lunga l’attesa, in quanto il call center è 1 per tutto il mondo, con l’accesso tramite num dedicato di ogni nazione.

Ho capito mi devo rassegnare :frowning: va be
Grazie mille
Ciao

Mi sa che quelli della apple mi prendono per il ****
Ho chiamato l’assistenza al numero verde e il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che io in teoria non avrei più il diritto di chiamare l’assistente gratutitamente, il motivo non l’ho ancora capito, va be, comunque dopo avergli detto tutti i miei messaggi (ricordo che il touch del mio iPhone non va) lui mi invia una mail con un link che porta al sito apple dove ci sono elencati vari metodi per effettuare il ripristino :o:o :blink: io cosa me ne faccio di sto link? Assolutamente NULLA!!! :cursing:
Adesso cosa faccio? :crying:

scusa, quando lo hai acq?

13/01/2009

allora è ancora coperto da garanzia, sei coperto per un anno.

questo è il vero problema di apple…l’assistenza…che sinceramente va contro le leggi di tutto il mondo…

A)per apple la garanzia è 1 anno e non 2,cosa molto arbitraria…

b)per apple tu si hai garanzia ma per farla valere devi cmq pagare il call center dopo il 90° giorno dall’acquisto

c)ti danno indietro cose rotte…

a me ragazzi è successo questo, infatti nn so come muovermi.
Ho comprato il mio iPhone il 17/10/08 quindi tutt’ora rientra nell’anno di garanzia.
Quello comprato in tale data col passare del tempo mi sono accorto che il tastino del silenzioso cominciava a traballare, ho chiamato l’assistenza e da lì è cominciata una vera e propria odissea.
Me l’hanno sostituito con uno rigenerato con luce filtrante e dove la batteria non durava nemmeno una giornata.
Prontamente l’ho rimandato indietro e stessa storia fino ad oggi.
Fino ad ora ho fatto 5 sostituzioni e mi trovo ancora un telefono che abbia la luce che filtra da un lato e sia di una tonalità di giallo che mi infastidisce.
Ho chiamato di nuovo l’assistenza e mi hanno fatto passare ad un livello superiore dove mi hanno fatto mandare delle mail con le foto del difetto.
Mi hanno richiamato e si sono rifiutati di cambiarmelo dicendomi che per loro il telefono era funzionante e il difetto estetico rientrava nelle norme della policy.
Siccome l’operatore non si è voluto prendere la responsabilità di non mandarmelo mi ha detto che inoltrerà la mia mail agli ingegneri apple il quale mi daranno conferma o no della mancata sostituzione.
Morale della favola mi devo tenere questo al 99%.
Come mi posso comportare evitando azioni legali?