quello di cui suono sicuro e che il backup delle app di cydia non lo fa, quindi, ti consiglio di annotarti tutte app che hai installato da cydia perchè poi le dovrai riscaricare di nuovo.
Io ho un problema simile, cioè i problemi che lamentavo (in roaming tim se chiamato la linea risultava “non attiva”) sembra spariscano se metto la scheda sul vecchio nokia n95, quindi la tre mi ha detto che eventualmente lo cambierebbero…l’iphone è jailbreakkato, ha la 3.1.3 nuovo iboot…cosa devo fare? se lo attacco ad itunes a che firmware viene aggiornato?sarà jb? la rubrica la mantengo? Avete qualche idea su tentativi da farte nelle impostazioni del telefono per risolvere il problema?
scusa ma sono possessore dell’iphone da poco…back up con itunes? per la rubrica? io lo aggiorno e me lo aggiorna a che versione? e poi il back up posso “riversarlo dentro”?Da ciò che ho letto nel forum il jb per il 4 con nuovo iboot non è possibile farlo quindi me lo terrei così?
se lo devi mandar ein assistenza ti conviene attaccarlo ad itunes 9.2 e nella pagina riepilogoo clicchi su aggiornameto …
cosi ti uscirà un iphone come nuovo con ios 4 pronto per andare in assistenza!!
conmunque prima che fai o un ripristino o un aggiornamento itunes si fa un backup automatio dei contatti,messaggi ecc che tu poi tranquillamente puoi rimettere!!