Assistenza apple.. Ma quanto ci vuole?!

Come ormai in tanti sanno ho mandato l’iPhone macchiato di truffa alla Apple per farlo sostituire.
Ancora non si sa nulla, so soltanto tramite il tracking number che è stato consegnato ieri 16/02 alle 11:00, ecco il link : UPS: Informazioni di ricerca

Però, andando sul link che la Apple mi ha inviato via mail, appare tutto fermo :
http://www.apple.com/support/repairstatus/Main?id=repairStatus&email=1&transaction=D29711951&authval=88907RNRY7K&submit=1

Quanto devo aspettare ancora? Questa attesa è straziante…

mediamente ci mettono 5 giorni lavoativi… a volte 7.

ah… perchè l’altra volta, il giorno stesso che è arrivato, di sera c’era già scritto che avevano già spedito…
chiamo alla apple o aspetto?

scusa, ma quando te lo hanno ritirato

12 Febbraio

chiamo la apple?

SOn 3 giorni lavorativi oggi… ma di pazienza ne hai un po? asd …

Come ti ho scritto prima, mediamente ci vogliono 5/7 giorni lavorativi.

oggi son 4 ma sul sito è tutto fermo…
La apple mi ha detto che spesso non aggiornano il sito ed entro venerdì dovrebbe essere a casa… Ma io non ci credo tanto

oggi son 4… domani saranno 5 … come ti avevo detto… 5/7… vedi che ci siamo! :wink: su un po di pazienza ancora qualche ora, ti capisco cmq, starne senza diventa impossibile!!!

infatti non ce la faccio più ad andare avanti con N97… è un gran bel telefono ma l’OVI store fa letteralmente pietà… appena mi arriva ne scarico tanti di quei giochi… :smiley:

è appena cambiato lo stato…
Sostituzione del prodotto in sospeso (18-Feb-2010)
Che vuol dire? Ma se il pacco è stato consegnato il 16, adesso dicono che l’hanno ricevuto il 18 O_O

calcola che a me in 3 max 4 giorni facevano tutto…arrivera abbi fede max una settimana cmq

hanno aggiornato dicendo che mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito e hanno spedito il pacco oggi… quando arriverà? il sabato consegna la UPS ?

Per sapere se UPS consegna il sabato devi verificare nella tua zona se è previsto il servizio, nella mia so per certo di no. Ma per curiosità, perchè ti hanno scalato i soldi dalla carta di credito? Eri o no in garanzia???

quanti soldi ti hanno scalato?
e per cosa?

211 ero in garanzia ma me lo hanno cambiato senza perchè era pieno d’acqua…
Comunque me lo hanno spedito mi arriva il 24

211 euro ed eri pure in garanzia?!
allora io che ce l’ho da più di un anno faccio prima a prenderne uno nuovo :frowning:

cmq la garanzia apple quella limitata ad 1 anno non risponde sulle infiltrazioni d’acqua.
alchimia tutto sommato ti è andata “bene” 100 gli hai spese dal tizio che te la venduto, 211 ad apple tot 311 se fai il paragone uno nuovo (3g 8gb) costa 499 risparmio di 188€ e non sono noccioline.
sul fatto della fregatura e relativo giramento di zebedei hai pienamente ragione!
l’attesa è una brutta bestia…dai il 24 ci scriverai col tuo iphone :wink:
del resto non tutto il male viene per nuocere!

questo è uno stralcio delle esclusioni della garanzia:

U danni causati da incidenti,abuso, uso improprio, allagamento, incendio, terremoto o qualsiasi altra causa esterna;[/U]

La mia esperienza (non direttissima) è stata di 1 settimana.

ragazzi non sto nella pelle…