Come ormai in tanti sanno ho mandato l’iPhone macchiato di truffa alla Apple per farlo sostituire.
Ancora non si sa nulla, so soltanto tramite il tracking number che è stato consegnato ieri 16/02 alle 11:00, ecco il link : UPS: Informazioni di ricerca
oggi son 4 ma sul sito è tutto fermo…
La apple mi ha detto che spesso non aggiornano il sito ed entro venerdì dovrebbe essere a casa… Ma io non ci credo tanto
oggi son 4… domani saranno 5 … come ti avevo detto… 5/7… vedi che ci siamo! su un po di pazienza ancora qualche ora, ti capisco cmq, starne senza diventa impossibile!!!
infatti non ce la faccio più ad andare avanti con N97… è un gran bel telefono ma l’OVI store fa letteralmente pietà… appena mi arriva ne scarico tanti di quei giochi…
è appena cambiato lo stato…
Sostituzione del prodotto in sospeso (18-Feb-2010)
Che vuol dire? Ma se il pacco è stato consegnato il 16, adesso dicono che l’hanno ricevuto il 18 O_O
hanno aggiornato dicendo che mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito e hanno spedito il pacco oggi… quando arriverà? il sabato consegna la UPS ?
Per sapere se UPS consegna il sabato devi verificare nella tua zona se è previsto il servizio, nella mia so per certo di no. Ma per curiosità, perchè ti hanno scalato i soldi dalla carta di credito? Eri o no in garanzia???
cmq la garanzia apple quella limitata ad 1 anno non risponde sulle infiltrazioni d’acqua.
alchimia tutto sommato ti è andata “bene” 100 gli hai spese dal tizio che te la venduto, 211 ad apple tot 311 se fai il paragone uno nuovo (3g 8gb) costa 499 risparmio di 188€ e non sono noccioline.
sul fatto della fregatura e relativo giramento di zebedei hai pienamente ragione!
l’attesa è una brutta bestia…dai il 24 ci scriverai col tuo iphone
del resto non tutto il male viene per nuocere!
questo è uno stralcio delle esclusioni della garanzia:
U danni causati da incidenti,abuso, uso improprio, allagamento, incendio, terremoto o qualsiasi altra causa esterna;[/U]