Assistenza Apple iPhone?

Salve a tutti scusate l’ignoranza io ho un’iphone 4 che mi funziona male quando chiamo non mi sentono e io sento a loro a scatti e dopo non li sento più adesso ho pensato di mandarlo alla Apple per vedere cosa mi dice …
Sapete quanto posso pagare ? Me lo danno rigenerato ?
Per rigenerato e in’altro iphone come nuovo ? E un’ultima cosa siccome il mio iPhone è nero e lo vorrei bianco si può fare che di darmelo rigenerato nero me lo danno rigenerato bianco ? Scusate per le tante domande grazie a tutti :slight_smile:

Prova prima con un ripristino in di senza riprendere alcun backup

Se il problema persiste dovrai richiedere la sostituzione dall assistenza,il rigenerato è pari al nuovo…se sei in garanzia la sostituzione sarà gratuita…altrimenti dovrai pagare una cifra tipo 160…informati bene con l assistenza. Trovi i numeri sulla mia firma.

Ps: come mai nell occupazione hai scritto “Apple store”? Se fosse vero dovresti conoscere bene le risposte a queste tue domanda no?

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie nrll’occupazione ho messo Apple store perchè ho sbagliato adesso lo tolgo per il fatto del colore ?
Ed io su internet ho trovato questo numero 199 120 800 sul sito dell’Apple store a cosa serve questo numero ?

È uno dei numeri Dell assistenza. L ho anch io in firma

Il colore non lo cambiano.ti daranno un dispositivo identico al tuo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Vero scusami non l’avevo visto perdonami …
E’ se gli e lo chiedo non mi fanno il favore di farmelo avere bianco ?
Ma me ne danno un’altro non il mio giusto ?

1 no (favore? un conto è il panettiere sotto casa o l’orologiaio amico… non Apple)
2 si, rigenerato

Ok grazie mille per la pasienza :slight_smile: