Assistenza Apple iPhone?

Salve a tutti scusate l’ignoranza io ho un’iphone 4 che mi funziona male quando chiamo non mi sentono e io sento a loro a scatti e dopo non li sento più adesso ho pensato di mandarlo alla Apple per vedere cosa mi dice ..
Sapete quanto posso pagare ? Me lo danno rigenerato ?
Per rigenerato e in’altro iphone come nuovo ? E un’ultima cosa siccome il mio iPhone è nero e lo vorrei bianco si può fare che di darmelo rigenerato nero me lo danno rigenerato bianco ? Scusate per le tante domande grazie a tutti :slight_smile:

Prova prima con un ripristino in di senza riprendere alcun backup

Se il problema persiste dovrai richiedere la sostituzione dall assistenza,il rigenerato è pari al nuovo…se sei in garanzia la sostituzione sarà gratuita..altrimenti dovrai pagare una cifra tipo 160…informati bene con l assistenza. Trovi i numeri sulla mia firma.

Ps: come mai nell occupazione hai scritto “Apple store”? Se fosse vero dovresti conoscere bene le risposte a queste tue domanda no?

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie nrll’occupazione ho messo Apple store perchè ho sbagliato adesso lo tolgo per il fatto del colore ?
Ed io su internet ho trovato questo numero 199 120 800 sul sito dell’Apple store a cosa serve questo numero ?

È uno dei numeri Dell assistenza. L ho anch io in firma

Il colore non lo cambiano.ti daranno un dispositivo identico al tuo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Vero scusami non l’avevo visto perdonami ..
E’ se gli e lo chiedo non mi fanno il favore di farmelo avere bianco ?
Ma me ne danno un’altro non il mio giusto ?

1 no (favore? un conto è il panettiere sotto casa o l’orologiaio amico… non Apple)
2 si, rigenerato

Ok grazie mille per la pasienza :slight_smile: