Assistenza apple iphone con jailbreak

salve ragazzi volevo chiedervi delle delucidazioni riguardo ad un argomento sicuramente già trattato ho un iphone 4 jailbrekato appena è stata rilasciata la versione b.4 di greenpoison ed va che è una meraviglia l’unico inconveniente il tasto home dopo quasi 3 mesi di utilizzo il tastino di ***** se ne è sceso un pò ed alcune volte prende qualche liscio (va a vuoto) ora dovrei portarlo in assistenza ma prima devo ripristinarlo vero come nuovo dispositivo solo che mi piange il cuore dare il mio che è perfetto e prendermene uno riggenerato e poi rifare la procedura del jailbreak :cursing:
comuncque c’è un modo per salvare tutto quello che ho nel mio iphone jailbrekkato tuttu!! e poi passarlo su quello che mi daranno loro grazzie mille

E MENO MALE CHE IPHONE NE PORTA SOLO UNO DI TASTO PURE DI M…A STO NERO!!!

AptBackup: creare un backup delle applicazioni installate tramite Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G Qui trovi la guida e il nome del programma per fare il backup di tutte le applicazioni di cydia :wink:

ma dove pensi di essere? in piazza la tuo paese? con i tuoi amici?

modera i termini e sopratutto modifica il modo di porti.

topic chiuso ed utente ammonito per linguaggio inappropriato.

Scusami non penso di essermi mai comportato in modo scorretto ne all’interno di questo forum e ne tantomeno all’esterno nella vita quotidiana con nessuno quindi non penso di meritarmi un ammonizione grazie lo stesso …

E comuncque se ho usato un linguaggio scorrile chiedo scusa ma sono un pò nervoso per questa cosa del tastino

E poi io a differenza tua non ho offesso nessuno la mia piazza i miei amici cosa centra ???

per portarlo in assistenza devi fare un ripristino prima.

per ripristinare devi scaricarti il fw manulamente dall’homepage di iphoneitalia.com e caricarlo in itunes con il tuo iphone colegato mediante il tasto shift+click su ripristina.

PS
non è detto che ti diano un iphone RIGENERATO ma potrebbero ripararti il tuo
il linguaggio scUrrile che hai usato è stato sanzionato come da regolamento.

(capisco il tuo disappunto, ma se quel 78 nel tuo nick è l’anno di nascita, hai 32/33anni e dovresti saper gestire la tua rabbia, almeno nello scrivere ;))

è palesemente un modo di dire… sei in un forum pubblico, non dove sei di solito e puoi, volendo, esprimerti come vuoi. Ad alcuni utenti, il tuo “colorito” modo di scrivere, puo dare fastidio.

grazie.

…scusa? chi avrei offeso ? :lol:

Ok grazie

Scusami di nuovo se lo collego a ituns con un altro account e faccio ripristina come nuovo dispositivo è uguale o devo per forza scaricarmi il file 4.2 ?

Puoi ripristinare tranquillamente anche da un altro pc senza scaricare nulla.Una volta ripristinato e rifatto il jailbreak riprendi l’app in questione da cydia e seleziona RESTORE per riavere tutte le app che avevi prima

Scusami ancora ma se ripristino come nuovo dispositivo avendo il 4.2.1 mica rischio di aggiornarlo al 4.3 questo vale anche in futuro grazie ancora

Ancora il 4.3 non è uscito quindi potrai aggiornare solo a 4.2.1,salvati i certificati shsh con tinyumbrella cosi anche se in futuro aggiornerai per sbaglio a 4.3 (quando uscirà) potrai sempre tornare se vorrai al 4.2.1 con un semplice downgrade.