salve ragazzi volevo chiedervi delle delucidazioni riguardo ad un argomento sicuramente già trattato ho un iphone 4 jailbrekato appena è stata rilasciata la versione b.4 di greenpoison ed va che è una meraviglia l’unico inconveniente il tasto home dopo quasi 3 mesi di utilizzo il tastino di ***** se ne è sceso un pò ed alcune volte prende qualche liscio (va a vuoto) ora dovrei portarlo in assistenza ma prima devo ripristinarlo vero come nuovo dispositivo solo che mi piange il cuore dare il mio che è perfetto e prendermene uno riggenerato e poi rifare la procedura del jailbreak :cursing:
comuncque c’è un modo per salvare tutto quello che ho nel mio iphone jailbrekkato tuttu!! e poi passarlo su quello che mi daranno loro grazzie mille
E MENO MALE CHE IPHONE NE PORTA SOLO UNO DI TASTO PURE DI M…A STO NERO!!!
Scusami non penso di essermi mai comportato in modo scorretto ne all’interno di questo forum e ne tantomeno all’esterno nella vita quotidiana con nessuno quindi non penso di meritarmi un ammonizione grazie lo stesso …
per portarlo in assistenza devi fare un ripristino prima.
per ripristinare devi scaricarti il fw manulamente dall’homepage di iphoneitalia.com e caricarlo in itunes con il tuo iphone colegato mediante il tasto shift+click su ripristina.
PS
non è detto che ti diano un iphone RIGENERATO ma potrebbero ripararti il tuo
il linguaggio scUrrile che hai usato è stato sanzionato come da regolamento.
(capisco il tuo disappunto, ma se quel 78 nel tuo nick è l’anno di nascita, hai 32/33anni e dovresti saper gestire la tua rabbia, almeno nello scrivere ;))
è palesemente un modo di dire… sei in un forum pubblico, non dove sei di solito e puoi, volendo, esprimerti come vuoi. Ad alcuni utenti, il tuo “colorito” modo di scrivere, puo dare fastidio.
Scusami di nuovo se lo collego a ituns con un altro account e faccio ripristina come nuovo dispositivo è uguale o devo per forza scaricarmi il file 4.2 ?
Puoi ripristinare tranquillamente anche da un altro pc senza scaricare nulla.Una volta ripristinato e rifatto il jailbreak riprendi l’app in questione da cydia e seleziona RESTORE per riavere tutte le app che avevi prima
Ancora il 4.3 non è uscito quindi potrai aggiornare solo a 4.2.1,salvati i certificati shsh con tinyumbrella cosi anche se in futuro aggiornerai per sbaglio a 4.3 (quando uscirà) potrai sempre tornare se vorrai al 4.2.1 con un semplice downgrade.