Assistenza Apple iPhone 4S

Ciao ragazzi sabato sera successe una cosa molto brutta al mio iphone 4S :crying: stavo a tavola e un ragazzo scasualmente ha fatto cadere un bel pò d’acqua sul mio iPhone ma da come vidi non era entrato niente nel terminale poichè è tutto molto sigillato e quindi le goccie erano solamente sulla superficie della scocca, lo asciugai per bene ma il padrone di casa ha insistito per farlo pulire con il compressore, sembrava tutto ok quando a distanza di un ora provo a fare la prima chiamata e dall’altra parte non mi sentivano… é partito il microfono… io credo sia stata colpa del compressore che con il suo getto violento avrà danneggiato il microfono… la sera stessa vado sul sito apple e mando la richiesta di riparazione, dicendo del malfunzionamento del microfono, con mio stupore del servizio molto veloce stamattina alle 10 è arrivato il corriere e sembra tutto ok… mi chiedo se per il problema che ho descritto la apple non si accorga che il danno sia stato causato da me e che quindi in garanzia passi senza problemi… Sono molto in ansia anche perchè è una settimana che lo tengo :frowning:

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Comunque ci sono dei sensori di umidità all’interno dell’iphone. Se si bagna se ne accorgono.
Al massimo ti chiederanno se vuoi un rigenerato a 199 euro se non erro.

Si ma l’acqua all’interno sono quasi sicuro che non è entrata, il danno credo sia causato dal compressore che con il getto forte dell’aria ha potuto danneggiare il microfono… se il caso è questo secondo te se ne accorgono???

Rispondetemi vi prego …

Non uppare,è vietato.attendi le
Risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo, ha segni di usura?

Scusa :slight_smile:

No no è perfetto esteticamente…

Hai nuovamente uppato, al prossimo si chiude.

Allora non dovrebbero esserci problemi, ma prima di usare il compressore, il microfono funzionava?

Scusa ma che significa uppare?? Se lo sto facendo ancora ditemi cosa è xkè non l’ho capito…
Cmq si il microfono funzionava…

Uppare significa scrivere consecutivamente più messaggi, per quello al massimo modifica il precedente.
il server potrebbe riconoscerti come utente spam, e bloccarti la possibilità di scrivere messaggi sul forum.

Ragazzi ho grandi aggiornamenti a riguardo… Voglio sapere un vostro parere… sul sito della Apple sono andato nella sezione per verificare lo stato della riparazione, ed è uscito scritto nella sezione Assistenza: assistenza completata. e nella sezione restituzione: sostituzione del prodotto in sospeso… Secondo voi se ci sono scritte queste cose significa che il mio iphone è stato sostituito e che quindi è andato tutto a buon fine?? Aspetto con ansia vostre risposte grazie…

acidpunk grazie per la spiegazione!!

Escono scritte a tutti, stanno valutando se sostituirlo o meno.

Quindi stanno scegliendo se sostituirlo o ripararlo? ciò significa che la garanzia è passata? posso stare tranquillo? Grazie e scusa se ti bombardo ma sai com’è ci tengo tantissimo…
cmq è in viaggio il sostitutivo da stanotte, spero mi arrivi entro oggi… :smiley:

Tanto per aggiornare tutti voi, il mio iPhone è arrivato stamattina ed è perfetto!!! Grazie a tutti per il supporto dato!!