assistenza apple e sostituzione dispositivo. nuovo o rigenerato?

ciao ragazzi,
ho scritto qui sul forum qualche giorno fa per un problema alla batteria del mio iphone. praticamente la batteria non mi durava più di 6 ore e così ho deciso di mandarlo in assistenza… fatto sta che oggi mi arriva la mail della apple support che mi dice che il mio iphone è stato sostituito con un altro iphone.

poi mi da il numero di serie originale insieme all’imei e il numero di serie sostitutivo mentre all’imei c’è scritto non applicabile.

ora vorrei sapere: ma mi danno un iphone nuovo di zecca o è un rigenerato? funzionerà bene secondo voi?? mi devo preoccupare?

Guarda me l’hanno cambiato 15 giorni fa con uno rigenerato se non lo sapevo per me era nuovo arrivato tutto incelofanato perfetto fidati apple e’ un azienda seria!!! Vedrai!!!

A me hanno dato uno nuovo…Saro’ stato fortunato… boh… comunque anche i rigenerati sono perfetti…
Puo’ capitare qualche difetto ovviamente, ma te lo ricambiano…
Comunque i rigenerati dovrebbero avere il seriale che inizia con 5K

ciao ragazzi,
mi è arrivato il nuovo iphone ma credo proprio che sia un rigenerato… questo perchè ha un problema. il tasto home non funziona bene. per farlo funzionare bisogna premere davvero forte… e non sempre esegue il comando… cosa devo fare? riportarlo in assistenza?

Per forza.

almeno te ne danno un altro ricondizionato messo meglio!