Assistenza Apple e corrieri

Scusate lo sfogo ma con qualcuno dovevo pur parlare…
lunedi ho chiamato apple per un assistenza sul mio iphone in garanzia, martedi è passato il corriere in ufficio alle 09 e per pochi minuti l’ho perso.
se ne parla mercoledì.
mercoledì arriva alle 10.30 e prende il telefono.
alle 14 di giovedì il telefono è giunto alla apple in olanda.
alle 16.50 parte il telefono dall’olanda per la restituzione e arriva a roma il venerdi alle 06.00
Da roma ad arzano napoli ci impiega quasi 5 ore arriva ossia alle 10.35
seguo la spedizione sul sito ups e penso cavolo sono fulmini ieri in olanda arriva oggi me lo ridanno… calcolando che arzano giugliano dove devono consegnare sono 5 km.
da quel momento vi faccio leggere quello che riporta il sito ups

ARZANO (NAPOLI), IT 24/09/2010 10:35 SCANSIONE ARRIVO (arriva alle 10.35)

ARZANO (NAPOLI), IT 24/09/2010 10:40 SCANSIONE DESTINAZIONE (preparano la consegna a giugliano dopo 5 minuti)

ARZANO (NAPOLI), IT 24/09/2010 10:40 PACCO IN TRANSITO RIMASTO IN UN CONTAINER / CONSEGNA RIPROGRAMMATA

alle 10.40 si dimenticano il pacco nel container e riprogrammano la consegna per il giorno 27!!!
tre giorni dopo!!!
Dico questo telefono parte dall’olanda fà 2000km in mezza giornata ed in 5 minuti ad arzano lo perdono!
poi per fare 5km ci mette 3 giorni.
sono napoletano di nascita ma quando dicono che siamo terun e che dovremo bruciare hanno ragione!

guarda sono cose che capitano e spesso in italia…

io vivo e lavoro all estero per una grossa compagnia e non sono cosi frequenti queste cose

Ciao stf76 a me oggi è arr in Olanda ed è pronto me lo dovrebbero rimandare…la cosa ke è successa a te è una disattenzione stupida visto ke si fanno tanti kilometri sl x quello cmq te lo rimandano il 27 (e sicura pure a me) xkè è lunedì e sicuro dmn ke è sabato e domenica nn lavorano