Assistenza Apple da criticare.

Buongiorno a tutti, dopo le presentazioni di rito appena fatte, vorrei spiegare cosa è successo con l’assistenza Apple per il mio iphone 4.

E’ da 2 mesetti circa che , sul lato sinistro dello schermo, compare una macchia gialla dopo un utilizzo relativamente intenso del mio terminale; nello specifico, utilizzando l’iphone, chiamando, giocando, dopo circa 5/8 minuti compare questa benedetta macchia che cambia di tonalità con il passare del tempo: più il telefono si scalda e più la macchia aumenta di tonalità.

Mi appresto a chiamare il centro assistenza Apple la prima volta, seguo la procedura canonica e dopo 5 giorni il telefono arriva ma non è stato fatto nessun intervento: impossibile duplicare il problema.

Richiamo per la seconda volta e parlo con un operatore di secondo livello il quale mi consiglia di inviare di nuovo il telefono in assistenza; in modo cortese e senza fiatare accetto. Il risultato è identico alla prima volta: impossibile duplicare il problema.

Adesso il dispositivo è in viaggio e sta per ritorarmi indietro.

Cosa mi consigliate di fare?? cosa potrei chiedere con la terza ( e non ultima ) chiamata all’ assistenza??

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!

PS: c’è da dire che io non voglio nessun terminale nuovo o rigenerato, vorrei solo che mi risolvessero questo problema al mio telefono.

Hai Apple store nelle vicinanze?

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]

strano xche il difetto delle macchie gialle è riconosciuto (piu su ipad, ma riconosciuto)… l’unica cosa che poso consigliarti (non hai compilato il profilo, quindi non sappiamo nulla) è quella di rivolgerti ad un apple store “FISICO” ovvero un negozio.

La Apple di solito non ripara ma sostituisce. Qualora non trovassero il problema indicato, rimandano indietro il terminale. Potresti provare ad allegare delle foto del problema, con un terza sollecitazione! Io ti direi di insister, so che è una noia…ma è nei tuoi diritti :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao acid.

No abito in Calabria, precisamente in una zona dimenticata anche da Dio e non solo da Apple!!! :slight_smile: :slight_smile:

@hanamichi:

la foto potrebbe essere un’ottima idea, la metterò nella confezione.

Dio, gentilmente, lasciamolo dove sta e non interpelliamolo per ste stupidate… non ha realmente senso…

per quanto riguarda la apple, se fosse una zona da essa dimenticata, non sarebbero nemmeno venuti a ritirarlo…

era una battuta, se non si era capito…

sempre e comunque forza Milan!! ( oppure anche questo non dobbiamo interpellare??!!)

lo so che era una battuta, non sono bigotto, sono cristiano non praticante, ma certe cose scritte danno realmente fastidio. tutto qui.

Per quanto riguarda il testo tra parentesi, ritengo che sia INUTILE una risposta.

Per il Milan, parla la mia Bio.

accogli tutti allo stesso modo i nuovi iscritti??

e poi ti contraddici da solo: sai che è una battuta ma ti da “realmente fastidio”.

Carlo Levi se fosse stato per te , con il suo “Cristo si è fermato ad Eboli”, sarebbe stato fucilato da un pezzo.

ma senza andare troppo OT, ho diritto ad una sostituzione forzata secondo voi?

Come ha detto l’admin, quello che ti è capitato è un problema noto. Io insisterei :slight_smile:

:cat:

Non è un topic di benvenuto… mi sono semplicemente limitato a fermare sul nascere un modo di scrivere fastidioso per alcune persone che poi si vengono a lamentare da me.

Il fatto che io comprenda che la tua sia una battuta, non implica la mia approvazione. Tu potresti bestemmiare, qui, e dirmi " ma è una battuta " … non giochiamo con le parole per favore.

Quella è una storia, un racconto, realtà o finzione, resta un racconto. Inoltre io no ho imposto ma ho consigliato. Credo che tu conosca molto bene la differenza tra “imporre” e “consigliare”…
Da persone piu credenti di me, te e magari tutto il forum messo assieme, la tua affermazione “dimenticato da Dio” puo essere presa come bestemmia.

l’ot l’hai creato tu, io ti sto solo rispondendo, nulla di grave sinceramente.
cmq, se il difetto è realmente presente, si hai diritto alla sostituzione.

evito, a questo punto, di rispondere a tutto quello che non c’entra con il mio iphone, non per mancate argomentazioni ma per una questione di rispetto di chi legge.

Per quanto riguarda il problema, ho appena contattato il servizio assistenza, mi ha risposto una Ragazza educatissima e preparata; aspetto che arrivi il terminale e invio direttamente a lei, tramite email, le foto che confermano le macchie gialle.

Grazie a tutti per le risposte.

Per Rispetto a chi legge
Allora stiamo anche più attenti a ciò che scriviamo magari.

Comunque ottimo.