Assistenza Apple Care: Sostituzione del prodotto imminente

Salve ragazzi, sabato 20 settembre ho fatto la richiesta online per mandare in assistenza il mio iphone 5, unici e soli problemi: tasto home un poco poco “gommoso” nel pigiarlo forse perchè pochino sporco e batteria un po usurata.
Premetto che ho anche attivata l’estensione apple protection plan.
Dopo aver effettuato l’assistenza adesso mi compare questa dicitura 26 settembre 2014 : Sostituzione del prodotto imminente.
Questa dicitura significa nel vero senso che mi è stato sostituito il prodotto o probabilmente rigenerato? Come condizioni aveva solo 2 bozzette minuscole nella cornice ma del resto lo trattavo perfettamente :smiley:

Ai mod, spero di aver messo il titolo adatto, nel caso prego di non chiudere al primo avvertimento perchè aggiorno la pagina sempre in ritardo… grazie :slight_smile:

Se c’è scritto “sostituzione” ti verrà reso un rigenerato. Difficilmente, a meno di mancanza di scorte, avrai un telefono nuovo

Adesso compare : Prodotto sostitutivo restituito.
Non che mi dispiaccia riavere il mio “iphonino” senza un “graffino” xD ma non capisco cosa hanno riscontrato nel mio per effettuare la sostituzione invece che cambiare la normale batteria e pulire il tasto home @@
Grazie per il chiarimento :slight_smile:

Solitamente vengono cambiati
Il tuo verrà riparato e fornito ad altri :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Andrea, grazie. Dalla tua risposta mi fa meditare il fatto che dato il ritardo avuto dal corriere ups nel ritirare il pacco forse i tecnici per non mancare della serietà dettata da apple invece che perdere ulteriore tempo me l’han sostituito :confused: , bha vedremo martedì che arriva… è difficile stare senza iphone :frowning:

possibile anche questa cosa
sono molto attenti a queste cose :wink: