Assistenza Apple Care (per il mio iPhone)

Ecco qui ragazzi. Venerdì avevo chiamato la Apple per chiedere la sostituzione del mio iPhone perchè aveva un pixel bruciato. Comprato a fine luglio e già cominciava a cedere. Il pacchetto vuoto m’è arrivato ieri pomeriggio e guardate un po’ qui:…
E’ già di ritorno!!! Evvai Mamma Apple

efficentissimissimi direi :smiley:

Ottimo…

Si ma avete notato???
24 minuti per uscire dall’areoporto, arrivare alla Apple controllarlo (decidere se sostituirlo o aggiustarlo - credo e spero me ne abbiano messo uno nuovo) e tornare in aereoporto: MITICI!!!

P.S.: La preghierina della sera è per avere un iPhone performante come il primo; spero tanto che quello nuovo non abbia altri casini e funzioni perfettamente.

scommetto che avevi fatto il jailbreack giusto???

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

capito :smiley: appena sistemo bene il pc lo faccio anch’io…ora il mio pc e’ nel casino + totale :smiley:

Appena Consegnato!!! Mo’ lo testo per bene e… Cydio tuttoo!!!

comunque ottimo servizio di mamma apple…:wink:

Ehh che vuoi… solo in Italia si fa funzionare tutto male: che spreco di risorse.
Comunque già ‘operato’ il mio melafonino. Considerazioni:
Questo ha i colori più giallini di quello precedente.
Cavolo non riuscivo più a metterlo in DFU manuale da solo: iTunes me lo trovava in modalità di recupero, ma mi dava errore o 6 o 1600. Ho dovuto farmi guidare da PwnageTool per metterlo in DFU: immediatamente partito il jailbreak … hehehehehe
A quanto pare nessun pixel nè bruciato nè light: speriamo bene e che continui così.

con l’aggiornamento del fw è passato il giallo o è come prima?

Guarda, c’ho fatto il jailbreak con il FW 2.1 e installato tutto quello che avevo. Direi decisamente che il bianco è tornato bianco :slight_smile:

ottimo…:smiley:

nike dunk

how much about a nike dunk ??every one know??

Ma il jailbreak rovina i pixel??
Scusate se sono in off-topic, ma ho appena ricevuto il mio melaphonino e sto valutando se fare questa procedura o meno…ho il timore di rovinarlo perchè sento molto spesso che si incappa in degli errori nello svolgimento delle procedure e non vorrei creare danni al sistema!!
Consigli? :frowning:

la questione pixel è solo relativa al display, cmq ottimo servizio di Apple. solitamente nei pc se si hanno alcuni pixel “bruciati” si tengono a meno che non superino una certa % e che siano concentrati nel campo visivo (verso il centro).
Ciao