assistenza 2g roma

ciao ragazzi! ho già scritto sul forum e mi avete sempre aiutato…spero possiate farlo anche stavolta…ho un iphone 2g che è caduto ed ora nn funziona più…appena caduto è rimasto acceso, funzionante si e no ed il tasto home proprio non rispondeva…poi l’ho collegato al caricabatterie e lo riconosceva ma nn caricava…ovviamente nn ho potuto metterlo in modalità dfu e poi ha cominciato a non funzionare più…oggi infatti ne si accende ne il caricabatteria lo riconosce…volevo chiedervi se conoscete qualche centro di assistenza a Roma xkè ho provato in diversi posti ma tutti mi dicono di andare all’Apple Store a Romaest ma nn posso andarci…un’altra cosa…vale la pena riaggiustarlo o conviene ricomprarlo nuovo? :slight_smile:

Ma guarda, a me mi si era rotta la batteria perchè era caduto…sono andato nel centro apple a bg e mi hanno ris che loro nn possono fare assistenza sugli iphone 2G, non essendo prodotto italiano…cosi ho avuto il num di un tipo che lo faceva a tempo perso e ho speso 90 euro…dipende quelle che c’è rotto del tuo tel…se lo cerchi nuovo su ebay forse con 150-200 euro massimo lo trovi altriemnti passi sul 3g a 300 euro…ho visto in questo forum che un tipo vende l iphone 3g nuovo di pacca…dagli un occhiata nella sezione vendo…ciao

Contatta qui sul forum IPHONESERVICES o CAPITANOULTIMO.

Sono 2 utenti molto esperti.

uggs

Thanks to what you writeUGGs ugg boots cheap uggs UGG Classic Tall Boots UGG Bailey Button Boots