Assicurazioni auto online

chi di voi ha un assicurazione della macchina online?mi potete dire come vi trovate e i pro e i contro…xche io pago davvero tanto…e volevo risparmiare un po…visti i tempi…grazie mille

che macchina hai?
quanti anni hai?

quanto paghi…

senza questi dati è dura :stuck_out_tongue:

io quest’anno sono passato a quixa, spendo 595 contro 1030 dell’anno scorso, naturalmente assicurazione di pari caratteristiche, l’unico contro è che non c’è l’ufficio fisico, bisogna fare tutto online e per email, ma al giorno d’oggi direi che non può essere considerato un problema

ah già è vero :smiley:
allora ho la nuova polo 1.4 bifuel
25 anni
pago sulle 900 all’anno…

@swarro sisi lo so che nn c’'è l’OPZIONE ufficio fisico… :slight_smile: vedo che tanta gente ci risparmia :frowning:

come me solo che la mia è benzina e pago circa 1000 € l’anno con la Linear

cavalli? pacchetti? (furto,incendio,atti vandalici,agenti atmosferici,assicurazione sulla persona, massimale ecc ecc ecc)

il prezzo comunque purtroppo è nella media…

la fascia 18 - 26/27 anni è quella più a rischio quindi più “tassata”…

io a 27 anni con praticamente tutti i pacchetti in prima classe ho pagato 1100 all’anno…domani vado a rinnovare e vedo se è aumentata o diminuita grrrrrrrrrrrrrr

seee papo ascolta ora tu voi sapere troppo :smiley: chi se le ricorda tutte ste cose ahahahah

cmq sto facendo un po di prev online…vediamo che viene fuori…se ci riesco :smiley:

non ricordo il massimale comunque ho tutto tranne gli eventi atmosferici 16 cavalli