chi di voi ha un assicurazione della macchina online?mi potete dire come vi trovate e i pro e i contro…xche io pago davvero tanto…e volevo risparmiare un po…visti i tempi…grazie mille
che macchina hai?
quanti anni hai?
quanto paghi…
senza questi dati è dura
io quest’anno sono passato a quixa, spendo 595 contro 1030 dell’anno scorso, naturalmente assicurazione di pari caratteristiche, l’unico contro è che non c’è l’ufficio fisico, bisogna fare tutto online e per email, ma al giorno d’oggi direi che non può essere considerato un problema
ah già è vero
allora ho la nuova polo 1.4 bifuel
25 anni
pago sulle 900 all’anno…
@swarro sisi lo so che nn c’'è l’OPZIONE ufficio fisico… vedo che tanta gente ci risparmia
come me solo che la mia è benzina e pago circa 1000 € l’anno con la Linear
cavalli? pacchetti? (furto,incendio,atti vandalici,agenti atmosferici,assicurazione sulla persona, massimale ecc ecc ecc)
il prezzo comunque purtroppo è nella media…
la fascia 18 - 26/27 anni è quella più a rischio quindi più “tassata”…
io a 27 anni con praticamente tutti i pacchetti in prima classe ho pagato 1100 all’anno…domani vado a rinnovare e vedo se è aumentata o diminuita grrrrrrrrrrrrrr
seee papo ascolta ora tu voi sapere troppo chi se le ricorda tutte ste cose ahahahah
cmq sto facendo un po di prev online…vediamo che viene fuori…se ci riesco
non ricordo il massimale comunque ho tutto tranne gli eventi atmosferici 16 cavalli