assicurazione kasko iphone 5

ciao ragazzi siete a conoscenza di un assicurazione kasko per iphone 5? so dell’esistenza di fonesafe o di allianz, ma non sono abbastanza vantaggiose, aiuto potrei avere poco tempo in quanto puo esserci un limite per potersi associare

addirittura una kasco per un cellulare? mi sembra sinceramente un’esagerazione…

piuttosto una buona custodia, un po d’accortezza e l’apple care (69€)

un buon pacchetto, anche economico

con 42 euro su fonesafe ho il triplo dell’apple care…

mah… puoi sempre fare cio che vuoi, io ti sto solo dando un consiglio…

ho fatto 1 volta nella mia vita una cosa del genere e MAI la farò piu… l’apple care l’ho su tutti i terminali apple, usata diverse volte e mi son state cambiate in garanzia, dopo 23 mesi, al momento e senza problemi anche le CUFFIETTE!!!

Quindi dire “il triplo” dell’apple care mi sembra davvero azzardato… e cmq hai parlato di costi troppo alti nel primo post… se sei cosi convito di questo “fonesafe” , 42 euro son veramente una cosa da poco… fai quella.

poi perdonami… prima di dire “il triplo” leggi…

Rimborso in caso di furtoCopertura in caso di furto, scippo o rapina del telefono assicurato fino a 250€.

l’iphone ne vale minimo 729… certo, piuttosto che niente, meglio piuttosto, ma considerando le 42 spese per l’assicurazione ti ritroveresti con 200€…

Danno accidentale
Copertura fino a 114 € per l’assistenza tecnica in caso di danneggiamenti imprevisti del cellulare assicurato.

alla Apple la sostituzione del terminale costa, se non ricordo male, 250€ per danno accidentale (si parla di iphone5) 114 - 42 spese per l’assicurazione=72… le altr 180 circa le devi tirare fuori tu…

mmmm non mi sembra tanto buona… poi oh… libero, io ti do il mio parere… considera che l’apple care è per 24mesi e non 12… certo nn hai la copertura del furto, ma per esser rimborsato di solo 200€ non ne vedo la giustificazione.

no non costose… poco vantaggiose, in caso di smarrimento, furto ecc risarciscono 250€ che è poco per il mio device, se si fila lo schermo te lo cambiano ecc ecc. l’apple care aumenta solo la garanzia “base”

edit

ecco perchè msto chiedendo di altro ahahahah

dubito troverai cose piu vantaggiose che offrono di piu… le assicurazioni poi… se non ti tirano via la pelle dalle ossa non son contenti!!!

Me ne accorgo solo ora: Siete nella sezione Offtopic.

Sposto, per favore la prossima volta facciamo più attenzione!

Libero sfogo ai vostri pensieri…
In questa sezione non sono ammesse le domande inerenti all’iPhone o all’iPad.

-.- pignolo

Ovvio, svolgo il mio lavoro ad hoc. Ho degli insegnanti molto bravi. :wink:

non andiamo offtopic :w00t:

:lol: hai ragione

Ma esiste pure per ipad?

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

L’unca cosa che forse vale la pena è il furto/rapina dove almeno qualche Euro lo recuperi, per il resto concordo anche io che sia meglio l’Apple Care

nei dettagli di questo fonesafe, si coprono i danni accidentali fino ad un massimo di 114 euro.
mi dici come fai a paragonare apple care a questa sorta di assicurazione?

L’ho già spiegato io è l’utente ha compreso cosa intendiamo…