Assicurazione Kasko iPhone 4s

Salve a tutti,
ho acquistato da poco più di due settimane presso un centro Vodafone un iPhone 4s 32 Gb con piano ricaricabile e, su proposta del rivenditore, ho stipulato un’assicurazione Kasko valida 12 mesi a 42 euro che prevede, in caso di danneggiamenti allo smartphone tipo cadute o simili, la sostituzione del terminale.

Vorrei sapere se, qualora entro i 12 mesi, il mio iPhone venisse sostituito a seguito di una rottura, quello nuovo che mi darebbero sarebbe ancora coperto dalla Kasko fino allo scadere dei 12 mesi?
O dovrei a quel punto stipulare una nuova Kasko?
E’ possibile invece che la Kasko sia stipulabile solamente la prima volta e poi non copra, nemmeno pagando, gli eventuali telefoni cambiati dopo sostituzione?

Grazie, saluti!

Devi leggere il contratto che hai firmato… Scusa ma qui trattiamo problemi relativi agli iPhone e non alle assicurazioni… Meglio del contratto e della società con cui hai stipulato la Kasco, non può risponderti nessuno…

Grazie ma il problema è che certi punti non sono chiarissimi e cercavo un possessore di iPhone che magari avesse avuto un’esperienza diretta. Contatterò la società piuttosto, grazie ancora.