Assicurazione iphone terze parti

Ciao a tutti, utenti del forum iPhone italia.

Non so se ho scritto nella sezione giusta, ma mi sembrava quella più adatta. In caso avessi sbagliato chiedo scusa in anticipo.

Vengo subito al punto. Di recente ho avuto un’esperienza traumatica con iPhone 6. Ho rischiato seriamente di farlo morire. Si è miracolosamente salvato e ne sono felicissimo di questo. Ci sono stati dei momenti in cui ho temuto il peggio ed ho rimpianto di non aver stipulato l’apple care al momento dell’acquisto e nemmeno entro i 60gg successivi. Il mio iPhone 6 ha 4 mesi di vita ed è ancora in garanzia, ma non sono compresi i danni accidentali con quella standard.

Come posso ovviare a questa mia negligenza? conoscete assicurazioni alternative affidabili che coprano anche il furto eventuale? a tale proposito, su google ho trovato una polizza specifica per dispositivi elettronici di questo tipo, si chiama (non so se posso fare nomi sul forum, ma lo faccio lo stesso) “cliccasicuro”. Questi sembrano gli unici che possano accettare il mio iphone in quanto il device non deve essere più vecchio di 6 mesi, mentre altre, come quella della 3 o della Allianz, accettano solo i telefoni acquistati entro 3 mesi. Il problema è che non so se fidarmi, poiché il prezzo che mi viene fuori sembra comunque molto vantaggioso e per i furti dicono che rimborsano il costo dell’acquisto dello stesso terminale.
Vabbè, insomma, sarei grato se qualcuno di voi avesse sperimentato questa assicurazione e se mi potesse fornire qualche feedback.
Oppure delle assicurazioni alternative.

Vi ringrazio in anticipo.

Sinceramente di così vantaggioso non vedo nulla…
Gli iPhone guasti, verrebbero riparati dai loro tecnici, con SENZA OMBRA DI DUBBIO, materiali non originali.

Parere personale?
Come tutti, presta maggiore attenzione e lascia perdere

Quoto, mi pare assurdo assicurare un tel tra l’altro con formule poco chiare e che probabilmente al momento de bisogno ti farebbero mille problemi.
La migliore assicurazione è fare attenzione e usare la testa, come detto dall’admin

non ci avevo pensato a questo. Grazie per la dritta!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Già, però cavolo io adesso ho il terrore! A volte lo sto lasciando a casa la sera pur di non romperlo! non posso vivere con quest’ansia! Ne ho già tante di mio! sob :frowning:

Sergio, stai attento ai messaggi multipli. Questa volta per fortuna il sistema ha unito da se i messaggi, saresti potuto finire nel filtro antispam.
La prossima volta se dovessi voler aggiungere altre informazioni al tuo ultimo messaggio, dovrai modificarlo :slight_smile:
Grazie!