Assicurazione Iphone 4 FURTO!

Ciao a tutti,
Come tanti di voi anche io sto aspettando l’uscita del nuovo iphone per acquistarne uno e volevo chiedervi se fosse possibile assicurarlo contro il furto visto e considerato che il mio 3gs nuovo nuovo di luglio 2009 è durato 2 mesi :frowning:

ps: La cover NUDE per iphone 4 protegge anche dalle cadute? non essendo in gomma non mi da tanta sicurezza.

Thanks!

CPP Italia
non sò se può servirti questo link …
il rimborso mi sembra di capire è di un max cmq di 250 euri
però bisognerebbe provare a contattare questa azienda e chiedere chiarimenti riguardo ad assicurare un iphone 4 del prezzo di 750 euri all’acquisto ?!?

non sò vedi tu …:wink:

Perché acquistare CPP FONESAFE
Perché è una soluzione rapida, facile ed efficace per risolvere un problema, quale il furto, lo smarrimento o al danno accidentale del tuo telefono.
Perché CPP Fonesafe garantisce una completa tranquillità e sicurezza del tuo cellulare.
Perché ogni anno vengono rubati o smarriti più di 1.000.000 di cellulari.
Perché se ti trovi in una situazione di emergenza all’estero, CPP provvederà a risolverla.
Perchè già mezzo milione di clienti nel mondo hanno attivato con noi la copertura CPP Fonesafe.
Perché avrai diritto al rimborso per la riparazione del tuo telefono in caso di danno accidentale.
Perché con CPP Fonesafe in caso di furto o rapina ti rimborsiamo il telefono assicurato.
Perché copre l’eventuale utilizzo fraudolento delle chiamate.
Perché se il tuo telefono non è momentaneamente disponibile perché rubato, smarrito o in riparazione, CPP provvederà ad avvisare attraverso un sms, i 3 contatti da te comunicati.
Perché costa molto poco in confronto ai benefici che può generare.

Aggiungerei l’estensione di garanzia di MediaWorld che però anche lì bisogna leggere le righe piccole, a memoria dovrebbe esserci anche il furto a patto che si rispettino determinate condizioni…

mi dispiace molto che il tuo 3gs te lo abbiano rubato, ma sarei curioso di sapere in che contesto ciò è avvenuto, perchè almeno io non lo lascio mai incustodito se non sono in un posto familiare… poi per il discorso assicurazione è cmq difficile che qualsiasi compagnia anche se te lo assicura ti rimborsino il 100% del valore che lo hai pagato … ciao:D

Rapina con coltellaccio :stuck_out_tongue: assieme a lui ho visto andar via scooter caschi occhiali da sole e un altro cellulare… :stuck_out_tongue:

Oppure vi è quell’applicazione della Apple, credo.
MobileMe e poi ci sta Find my IPhone…
Ecco ho trovato il link: Apple - MobileMe - I tuoi iPhone, iPad, Mac e PC. Perfettamente sincronizzati.
Non è una vera assicurazione, ma ti da qualche possibilità nel trovare il tuo smartphone.

ripeto come ho detto prima mi dispiace, diciamo che tutte le assicurazioni per il furto comunque(basta guardare quella dell’ auto), non coprono al cento per cento il valore assicurato perciò non saprei se il tutto ha un senso a livello economico o no… poi il tuo caso è addirittura estremo… spero proprio che non si ripeta

Più che altro ti consente di inviare messaggi all’iphone, magari contatti chi lo ha, ti metti d’accordo e ti trovi, te lo fai ridare e poi lo saccagni di botte fino a che non si muove più!