Assicurazione contro furti iPhone 6

Buon giorno ieri ad un mio amico stavano tentando di rubargli un iPhone 6 Plus ed è riuscito a scappare però adesso voleva farsi una assicurazione nel caso qualcuno gli tenta di rubargli di nuovo il dispositivo c’è qualche assicurazione che si può prendere contro i furti ?

non penso proprio che esista un’assicurazione contro i furti degli iphone…

Capisco…

certe catene di elettronica al momento dell’acquisto te la propongono, tipo Unieuro e Mediaworld

Sent from my iPhone [emoji336]using Tapatalk

contro il furto?
di solito propongono un’estensione di garanzia…

Comunque, alcune assicurazioni effettuano polizze simili, anche se i massimali non coprono nemmeno il 50% del costo dei nostri iPhone…
Una delle più famose, Google può aiutarvi in quanto non mi va proprio di fare pubblicità a coloro che ci spillano già sufficienti quattrini, propone a 25€ anno:

Copertura contro Rapina/Furto con un massimale di 300€ per evento
Danno accidentale con un massimale di 55€ per evento
Utilizzo fraudolento della SIM con un massimale di 200€ per evento

una polizza INUTILE.

Buongiorno solo a titolo informativo ricordavo di avevo letto tempo fa dell’esistenza di un’assicurazione contro il furto del cellulare, ho appena visto facendo una ricerca con Google che si trova ancora a un costo di circa 100 euro.

Esistono però basta leggere le condizioni per ricredersi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto come non detto :wink:

Salve a tutti,un mio amico ha fatto la garanzia furto al suo iPhone. Come funziona questa garanzia in caso di smarrimento, conviene farla?
Grazie a tutti in anticipo
Ps. Non riesco a creare una discussione,

Ciao,
Chiedi al tuo amico i termini di assicurazione e leggili… Ogni compagnia ha le sue condizioni

L’ha fatta con unieuro, da quello che ho capito lo ripaghi ma a una cifra più bassa, io volevo capire a quanto equivale questa cifra?
Ps. Ora non posso leggere esattamente le condizioni…ah e un altra plerpessità era che se denuncio il furto, mi bloccano il cellulare o lo devo fare io?

se denunci il furto devi occupartene tu presso il tuo gestore portando la denuncia. Non interessa nulla alle forze dell’ordine che il tuo cell sia bloccato o meno, nè spetta a loro occuparsene.

Ah okay grazie mille…e invece per quanto riguarda la cifra, a quanto equivale?

Salve ragazzi, volevo postare la stessa domanda per il mio 5s nuovo e online ho trovato questa: LINK RIMOSSO qualcuno la conosce o l’ha mai stipulata? Sembrerebbe essere interessante, ma preferirei avere un parere prima di pagare soldi per niente.!
:slight_smile:
GRAZIE MILLE anticipatamente

link rimosso.
Il forum vieta link commerciali.
Come da regolamento

Parere personale?
uso iPhone da sempre, da quando per strada era perfino pericoloso usarli ed in Italia non erano nemmeno venduti (iPhone 2G)
Mai stipulato una polizza del genere.
Semplicemente, SERVE attenzione e cura per le proprie cose.
IMHO

Del tutto inutile anche secondo me, viste poi le condizioni che di solito vengono applicate. Tanto più per un modello già datato, quindi poco appetibile anche sul mercato della ricettazione .