assenza rete dopo downgrade

ciao a tutti
ho eseguito il downgrade del mio iphone 4 da 4.3.5 a 4.3.3 con shsh salvato sul pc;tutto andato bene tranne che il cell adesso e diventato un ipad nel senso che non ha piu la rete e in impostazioni non c’è piu’ il tasto per rilevare la rete …come posso fare?
grazie

Ripristina a iOS 4.3.5 poi segui questa guida per il downgrade:

Downgrade:

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze :wink:

ci sono riuscito!!!
vi spiego come,forse posso essere utile.
allora ho aperto redsnow lanciato tss server
poi snowbreeze e avviato per il custom service 4.3.3 preservando baseband
avviato itunes ed eseguito ripristino con il custom
tutto finito nel migliore dei modi!!!
questa procedura l’ho usata anche per il downgrade utilizzando pero’ snowbreeze che creava il custom con cydia…vi consiglio di usare il custom baseband
ah chiudete skype!!!

Hai usato la guida che ti ho scritto sopra :slight_smile:
Cmq “start tss” e’ in Tinyumbrella,non in redsn0w :wink:

si hai ragione :slight_smile:
ho cambiato solo la sequenza dei programmi hi hi

altro problema quando collego l’iphone al pc:itunes non ha potuto ripristinare iphone perchè la sessione di backup non è riuscita…
ho provato anche a impostare l’iphone come nuovo dispositivo e a reinstallare itunes, ad eseguire un ripristino da iphone ma nulla non si sincronizza…che faccio?
qual’era quel programma simile ad itunes?
ah ancora non ho jailbreccato…

Hai disinstallato anche QuickTime?

no ,ma installando itunes si è reinstallato anche quicktime;jailbreack andato a buon fine,ma con la sincronizzazione purtroppo ancora nulla
potrebbe essere il file di pkgbackup salvato in rubrica che manda tutto in crash?

Si,potrebbe essere.