assenza firmware iphone 4s

Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare, ieri mentre stavo ripristinando un iphon 4s e andata via la corrente non avendo un bekup adesso mi trovo con l icona di itunes e mi da errore 1 se invece scarico un firmware da questo sito errore 3194 come posso risolvere grazie in anticipo

ciao, ti chiedo di completare il titolo specificandolo meglio per favore. modifica messaggio/modalità avanzata titolo

detto questo, l’errore 1 di solito è hw. hai provato a ripristinare in modalità dfu comunque?stai provando per caso a inserire un firmware che non sia l’uultimo uscito?

iphone 4s senza firmware

Sì. Sto provando ad inserire il 7.1.2 ma mi da errore 3194, x modalità dfu intendi tasto accensione home, quando esce il logo apple? Quando esce io lascio l’ accensione, su itunes mi dice modalità di recupero

l’ho appena detto ad un altro utente , non puoi inserire nient’altro che l’ultimo fw disponibile . ragazzi il tasto cerca è sempre in alto a dx per favore usatelo.
qui chiudo per argomento trattato e titolo ancora generico. non lo hai modificato dopo la richiesta.

ps. la guida al dfu è linkata qui sotto