ASSENZA di linea , niente pallini , ma la connessione va!

URGENTE , ragazzi , molto spesso il mio iphone 5 fa i capricci , mi da dei vuoti di linea che durano molto , dopo numerosi tentativi di riavvi e spegnimenti la linea riappare ma per un lasso di tempo basso , dopodichè sparisce e non mi permette di effettuare o ricevere chiamate messaggi e altro , treanne che per la connessione che funziona sempre! cosa può essere ? come posso risolvere?

salve anche a lei intanto.

questo iphone è stato acquistato usato? è stato preso con abbonamento?

chiedo scusa , buongiorno a tutti , comunque si era di un mio amico , non so se lui lo ha preso con l’abbonamento posso chiedere e dirvi fra un po’

chiedilo perchè è fondamentale

il telefono è stato preso con abbonamento alla vodafone , però vi era stato un disguido alcune rate non erano state pagate e mi ha detto che però nonostante fossero state pagate in seguito il telefono ha fatto questo problema anche a lui diverse volte

non puoi fare nulla. solo chiarire con l’operatore.

è palese che l’imei del terminale sia in blacklist

ecco…quindi il problema è stato proprio questo problema con i pagamenti…contattate vodafone e chiarite la questione perchè l’imei è stato bloccato.

perfetto lo farò , grazie mille , con l’imei bloccato la connessione va comunque è possibile?

si…ma la parte telefonica viene bloccata.