assemblaggio imperfetto vetro iphone

Salve a tutti,

vi scrivo il mio problema: mi è stato regalato un iphone con il vetro touch molto malandato, al che ho ordinato un vetro + schermo preassemblati su cui ho trasferito il tasto home e il flex che comprende fotocamera e sensori, e fin qui tutto bene.

ho rimontato il tutto, lo schermo e i sensori funzionano perfettamente, il problema è il vetro che non si incastra bene nella parte superiore, all’inizio pensavo ad un problema di “incastri” per cui ho smontato le viti inferiori e ho provato a incastrare di nuovo lo schermo cercando di partire dall’altro, solo che ora l’angolo superiore sinistro risulta visibilmente alzato, premendo si sente un “click”;

quello che vi volevo chiedere è secondo voi quale può essere il problema.

p.s. : quando cerco di incastrarlo, partendo da sopra sembra incastrarsi perfettamente anche nell’angolo incriminato, ma una volta che premo per incastrare la parte inferiore l’angolo si alza.

p.s. 2: la cornice in alluminio è abbastanza rovinata dalle precedenti cadute, ma a quanto ricordo lo schermo originale non era rialzato, inoltre la cornice sembra lesionata solo esternamente, nella parte interna non si sono formati “scalini”.

Grazie a tutti per l’aiuto, a breve aggiungerò delle foto se lo ritenete utile.

Ciao. Come detto più volte la parola “Problema” nel titolo non è consentita, ma dovresti indicare direttamente il problema in linea generale. Puoi farlo cliccando sul tasto modifica -> modalità avanzata, in caso contrario il topic subirà chiusura. Grazie

Ciao
Ti ho ulteriormente modificato il titolo rendendolo più specifico :wink:

Grazie :slight_smile: