Assegnare foto per sms in entrata

Buongiorno a tutti, vorrei sapere è possibile impostare una fotografia ai contatti che compare nel blocco schermo quando si riceve un sms…grazie mille per eventuali risposte

Ciao, non mi risulta sia possibile quello che chiedi tu. Infatti se lo fosse ,già adesso ,quando ricevi un sms da un numero che hai salvato all’interno di un contatto ti visualizzerebbe la foto che hai assegnato a quel contatto in automatico. Invece la foto la vedi solo per chiamate in entrata e in uscita. Ma siccome mamma apple ci stupisce, a volte, magari prima o poi implementerà anche questa funzione nei prossimi ios!

Chiamani Jena!

Grazie mille…chiedo questo perchè ieri su un film ho visto arrivare un sms in un vecchio 3gs e spuntava la foto del mittente quindi mi chiedevo se era possibile farlo ed io non riuscivo. Grazie mille per la risposta Jena!

Credo che questa cosa della foto per gli sms sia possibile solo col jailbreak! Ma non ne sono sicuro visto che il mio 4s non è jailbroken. Prova a chiedere a qualcuno col jailbreak se esiste un tweak che consente quello che vuoi tu.

Chiamani Jena!